Cambio di guida tecnica a Venaria. La società arancioverde ha infatti deciso di esonerare l’allenatore della Prima squadra Stefano Fioccardi, il quale paga un avvio di stagione al di sotto delle aspettative, con soli 12 punti in 14 partite (appena 5 negli ultimi 10 incontri). Al suo posto il presidente Domenico Mallardo e il direttore sportivo Marsico hanno scelto Davide Gousse, ex tecnico del Città di Rivoli, che esordirà domenica prossima in casa contro il Bollengo Albiano.
Di seguito il comunicato ufficiale pubblicato dalla società e firmato dal presidente Mallardo:
“La ASD Venaria Reale comunica l’esonero del mister della Prima squadra Stefano Fioccardi.
La Società ringrazia l’uomo Fioccardi, persona squisita e il mister preparato e passionale. Purtroppo, nel calcio moderno il tempo è tiranno… servono assolutamente punti per risalire la china e nelle ultime otto partite il Venaria ha portato a casa un solo punto.
Adesso con il recupero di qualche infortunato e un po’ più di fortuna, speriamo di mettere in cascina punti importanti. Ma il progetto di investire sui giovani rimane e continuerà: a portarlo avanti sarà il nuovo mister Davide Gousse, cui diamo il benvenuto”.