Home / Sport / Calcio / CALCIO. PROMOZIONE. Il Venaria cade a Gassino
Davide Gousse lascia il Venaria dopo aver raggiunto l'obiettivo

CALCIO. PROMOZIONE. Il Venaria cade a Gassino

Sconfitta pesante per il Venaria, battuto nell’anticipo della diciassettesima giornata disputato sabato sera. I cervotti cedono di misura al “Bertolini” di Gassino, colpiti dall’uomo più in forma della squadra locale: quel Joel Apetzeguia che continua a trascinare a suon di gol i rossoblù verso la risalita in classifica e che, al contempo, condanna i ragazzi di Gousse al decimo ko stagionale. Il Venaria resiste fino al 35’ della ripresa senza tuttavia sfigurare al cospetto di un Gassino che grazie ai tre punti conquistati stacca proprio il Venaria in graduatoria. Lo scontro diretto per la salvezza era di quelli da non fallire per Vasario e compagni, ma proprio la paura di perdere ha bloccato testa e gambe degli arancioverdi, più vicini al fondo della classifica che non alla quota per la salvezza diretta. La strada si fa sempre più in salita per il Venaria, che domenica prossima riceverà nientemeno che la visita dell’Union Susa, capolista del girone.

GASSINO SR-VENARIA 1-0

Marcatore: st 31’ Apetzeguia.

Gassinosanraffaele: Steni, A. Cravero, Canepa, Dell’Aquila, Perazzolo, Santoli, Saraceno (38’ st L. Cravero), Capitao (35’ st Zucco), Cagliostro (15’ st Boero), Romeo, Apetzeguia. A disp. Cereser, Croce, Giorgi, Gazzera. All. Fontana.

Venaria: Marsico, Gagliardi, Vasario, Martorana, Mignano, Di Carlo, Radu, Peirone (7’ st Porrone), Abdoune, Aguglia, Zizzo (25’ st Alliaj). A disp. Ruffin, All. Gousse.

Note: espulso Mignano (36’ st).

Commenti

Blogger: Gabriele Rossetti

Avatar

Leggi anche

Riccardo Mosca e lo staff tecnico della Dynamic Sport

NUOTO. Riccardo Mosca alla guida del gruppo Assoluti della Dynamic Sport Biella

Un nuovo staff tecnico, il rinnovo dell’accordo sportivo (quadriennale) tra In Sport Rane Rosse e …

La soddisfazione di Edoardo Savio del Team Bussolino Sport

MOUNTAIN BIKE. Edoardo Savio chiude quinto al Campionato Italiano XCO

Grande giornata ricca di emozioni per Edoardo Savio e i ragazzi del Team Bussolino Sport, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *