Home / Sport / Calcio / CALCIO. PROMOZIONE. Venaria di nuovo ai piedi di Serta
Doppietta decisiva per Fabio Serta contro il Gassino

CALCIO. PROMOZIONE. Venaria di nuovo ai piedi di Serta

Doppietta nel mercoledì di Coppa e doppietta in campionato la domenica, per di più partendo dalla panchina. Il Venaria è di nuovo ai piedi di Fabio Serta, il figliol prodigo tornato a casa per continuare a scrivere pagine importanti in maglia arancioverde. L’attaccante subentra al 22’ del secondo tempo al posto di Abruzzese e nel giro di cinque minuti rende vano il vantaggio del Gassinosanraffaele siglato da Apezteguia. Serta però non si accontenta e nel finale di gara ribalta completamente il punteggio regalando al Venaria la seconda vittoria consecutiva in campionato, che proietta la squadra di Fioccardi in vetta alla classifica insieme a Union Susa e Nolese. Il primo scorcio di stagione sta mostrando un Venaria in splendida forma, che proverà a confermarsi domenica nel big match di Susa.

VENARIA-GASSINO SR 2-1

Marcatori: pt 15’ Apezteguia (G); st 28’ e 41’ Serta (V).

Venaria: Gurlino, Di Corso, Di Carlo, Porrone, Rossi, Vasario, Talarico (12’ st Peirone), Abruzzese (22’ st Serta), Zizzo, Napoli (32’ st Esposito), Balsamo. A disp. Bertotto, Russo, Alliaj, Gagliardi. All. Fioccardi.

Gassinosanraffaele: D’Elia, Zucco, L. Cravero, Dell’Aquila, La Rocca, Perazzolo, Gazzera (5’ st Damiani), Capitao, Boero (20’ st Romeo), Saraceno (28’ st Canepa), Apezteguia. Rizzo, Cocozza, A. Cravero, Piscitelli. All. Sorrentino.

Commenti

Blogger: Gabriele Rossetti

Avatar

Leggi anche

Il Centro Pavesi Fipav

VOLLEY. I Campionati Nazionali di Serie B al via il 23 gennaio 2021

La Federazione Italiana Pallavolo ha stabilito che l’attività riguardante i Campionati Nazionali di Serie B …

VENARIA. Un tetto per Paolino, l’invisibile della Punto

VENARIA. Un tetto per Paolino, l’invisibile della Punto. Qualche anno fa, su Italia 1, andava …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *