Home / Sport / Calcio / Calcio. Promozione. Solo un “brodino” per l’Ivrea Banchette
Il portiere del Volpiano Ignazzi
Il portiere del Volpiano Ignazzi

Calcio. Promozione. Solo un “brodino” per l’Ivrea Banchette

Dopo la debacle all’esordio con l’Atletico Chivasso, l’Ivrea Banchette torna dalla trasferta di San Maurizio con un brodino. Gli eporediesi non riescono a gestire il vantaggio trovato alla fine della prima frazione di gioco e si devono accontentare di un punticino che muove comunque la classifica. Tra i pali nella formazione di Marco Bergantin ha trovato spazio il giovane Federico Pozzo al posto di Marco Ignazzi che la settimana scorsa è stato svincolato dal diesse Willy Paonessa. Da domenica prossima tra i pali dovrebbe giocare Alessandro Pomat, classe 1991 ex Red Devils Verres. Il match non è stato certo brillantissimo. Gli ospiti hanno provato a fare la partita, ma non hanno creato grossi pericoli alla porta di Capello. Per sbloccare il punteggio c’è voluta una giocata del singolo e ci ha pensato bomber Sterrantino che dopo un buon movimento tra i difensori avversari supera il portiere con una morbida conclusione dal limite. Nella ripresa la contesa non decolla, ma all’11’ arriva la rete del pareggio del San Maurizio firmata da Alestra che insacca dalla lunga distanza complice un’incertezza di Pozzo.

San Maurizio-Ivrea Banchette 1-1
Marcatori: pt 45’ Sterrantino; st 11’ Alestra.
San Maurizio: Capello, Trapella, Mezzela, Alestra, Blissi, Corona, Zullo (17’ st C. Lauria), Torre, Trentinella (28’ st Dosio), Aliberti (2’ st B. Torre), Palma. A disp. Gega, Richiardi, Malfatto, Dirosa. All. Di Mauro.
Ivrea Banchette: Pozzo, Traorè, Gallo Marchiando, Soster, Vanore, Munari, Padovan, Bertolino (25’ st Burbatti), Sterrantino (36’ st Sidibe), Mabritto, Sacchet (17’ st Maccioni). A disp. Gili Tos, Nardi, Vicario, Nebbia. All. Bergantin.
Arbitro: Marinoni di Vercelli.

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

VOLLEY. L’Italvolley femminile non fa sconti al Portogallo: 3-0

L’Italvolley femminile ha esordito con una vittoria al Campionato Europeo 2019, in corso di svolgimento in …

SCI ALPINO. I gigantisti azzurri raggiungono velocisti e slalomisti in Argentina

Nuova tornata di partenze per le squadre di Coppa del mondo maschile con destinazione l’Argentina. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *