Home / Sport / Calcio / CALCIO. PROMOZIONE. San Maurizio Canavese di prepotenza

CALCIO. PROMOZIONE. San Maurizio Canavese di prepotenza

Il San Maurizio Canavese ha ritrovato lo smalto di inizio stagione e alla ripresa del campionato si è preso di prepotenza ciò che gli era mancato nelle ultime due uscite del 2106: ovvero la vittoria. Successo fondamentale quello dei canavesani nei confronti di un Santhià mai in partita, regolato con un netto 3-0 che avrebbe potuto essere anche più ampio. E che consente alla squadra di Andrea Di Muro di tornare al secondo posto solitario della classifica, alle spalle dell’Union Val Susa, grazie al contemporaneo mezzo passo falso del Lascaris, bloccato in casa dalla Nolese. Il risultato della sfida con il Santhià resta in equilibrio fino allo scadere della prima frazione, quando è Zullo a far saltare il tappo del match. Nella ripresa Dosio raddoppia e ancora Zullo, nuovamente nei minuti conclusivi, mette il punto esclamativo sulla prestazione di un San Maurizio che non si era affatto smarrito, ma aveva solamente bisogno di recuperare le energie.

SAN MAURIZIO CANAVESE-SANTHIà 3-0

Marcatori: pt 44’ Zullo; st 20’ Dosio, 40’ Zullo.

San Maurizio Canavese: Capello, Bisacco, Mezzela, Alestra, Bussi, D’Addetta, Zullo, C. Torre, Dosio, Ravizza (40’ st B. Torre), Cannata (11’ st Trapella). A disp. Gega, Ricchiardi, Malfatto, Aliberti, Paone. All. Di Muro.

Santhià: Peirano, Esanu, Gambone, Atic, Gandelli, Avetta, Menna, Gnagbo, Radaelli (40’ st Chkikar), Zarmanian, Benou (25’ st De Souza). A disp. Franco, Diaw, De Benedetto, La Spada. All. Contiero.

Note: espulso Esanu (30’ st). Alestra (43’ pt) fallisce un calcio di rigore.

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

Volley Montanaro

VOLLEY. L’entusiasmo del Volley Montanaro è contagioso

Il Volley Montanaro, sulla scia della campagna #DistantiMaUniti, promossa online da sportivi di fama internazionale …

TOKYO 2020. I Giochi Olimpici Estivi si terranno dal 23 luglio all’8 agosto 2021

I Giochi Olimpici di Tokyo 2020 si disputeranno dal 23 luglio all’8 agosto 2021. Questa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *