Home / Sport / Calcio / CALCIO. PROMOZIONE. Il San Maurizio Canavese non fa più notizia

CALCIO. PROMOZIONE. Il San Maurizio Canavese non fa più notizia

Il San Maurizio Canavese non fa davvero più notizia. Già, perché la compagine di Andrea Di Muro prosegue nel suo incredibile cammino verso la vetta del girone, occupata sempre dall’Union Val Susa con cinque lunghezze di vantaggio proprio sui biancoblu, i quali non sembrano avere alcuna intenzione di mollare. D’altronde sognare non costa nulla e Alestra e compagni vogliono provare a dare del filo da torcere ai primi della classe, almeno fino allo scontro diretto in programma il 4 dicembre, quando si capiranno le reali ambizioni dei canavesani. Che nel frattempo fanno valere la propria supremazia anche a Bollengo, vincendo con un netto 3-1 deciso dalla doppietta di Palma e dal guizzo finale di Zullo, che fissa il punteggio mettendo il punto esclamativo sull’ennesima prestazione di carattere del San Maurizio. Gara in discesa per i biancoblu, in vantaggio già al quarto d’ora della prima frazione al termine di una azione da applausi: Capello rinvia, Ravizza prolunga di  testa per Paone che lancia Palma, bravo a rubare il tempo alla difesa e battere Sofian in diagonale. Il pari di Vignali nella ripresa illude solamente i padroni di casa, perché è ancora Palma a finalizzare al meglio un contropiede avviato da Trapella. Si aprono le praterie per il San Maurizio e Zullo vi si infila a meraviglia, saltando tre difensori, il portiere e appoggiando a porta sguarnita.

BOLLENGO-SAN MAURIZIO CANAVESE 1-3

Marcatori: pt 15’ Palma; st 25’ Vignali, 34’ Palma, 41’ Zullo.

Bollengo Albiano: Sofian, Marconato, Rao, Dalessandro (14’ st Lombardo), Lupo, Tardivo, Bonato, Sapone (20’ st Issa), Vignali, Talentino, Enrico. A disp. Rovereto, Bevolo, Lo Faro, Borello. All. De Paola.

San Maurizio Canavese: Capello, Malfatto, Mezzela, Alestra, Trapella (41’ st Grappoli), Corona, Zullo, C. Torre, Paone (25’ st Ricchiardi), Ravizza, Palma (40’ st Aliberti).  A disp. Gega, Cocco, B. Torre, De Rosa. All. Di Muro.

Commenti

Blogger: Gabriele Rossetti

Avatar

Leggi anche

MOTORI. Pietro Meda nuovo presidente di EICMA

MOTORI. Pietro Meda nuovo presidente di EICMA

L’assemblea di EICMA S.p.A. nomina il nuovo Consiglio di Amministrazione. All’avvocato Pietro Meda l’incarico di …

nuoto

NUOTO. Sospese le competizioni nazionali sino al 30 aprile

Attenendosi ossequiosamente e scrupolosamente a quanto disposto dal DPCM del 1° aprile, la Federnuoto comunica la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *