Home / Sport / Calcio / CALCIO. PROMOZIONE. Il Mathi Lanzese precipita in classifica

CALCIO. PROMOZIONE. Il Mathi Lanzese precipita in classifica

Decima sconfitta stagionale per il Mathi Lanzese, battuto a domicilio e di misura dalla Rivarolese (terza forza del girone). La formazione allenata da Pasquale Romagnino precipita così in classifica e vede allontanarsi quasi in maniera definitiva la zona playoff che, almeno ad inizio stagione, sembrava dovesse essere l’obiettivo minimo da conquistare. Una sequenza impressionante di infortuni ha però condizionato in negativo il cammino di Cuppone e compagni, che nelle restanti sette gare dovranno cercare quanto meno di chiudere in bellezza un campionato maledetto. Contro la Rivarolese è ancora una volta l’approccio a pesare sulla prestazione degli orange, in svantaggio dopo una ventina di minuti per mano di Rizzuto. Nella ripresa non basta la reazione con Persiano e Tucci murati da Gillone.

MATHI LANZESE-RIVAROLESE 0-1

Marcatore: pt 25’ Rizzuto.

Mathi Lanzese: Cuppone, Olivero (35’ st Palomba), E. Giors Reviglio, D. Giors Reviglio (15’ st Rotariu), Lamberti, Mezzela, Bustreo, Bava, Persiano, Tucci, Baldo (25’ st Visconti). A disp. Ramasotto, Lekaj, Falconieri, Monteleone. All. Romagnino.

Rivarolese: Gillone, Ciccarelli, Puddu, Querio, Franzino, Balagna, Grosso, Scala, D’Agostino (40’ st D. Surace), Capraro (32’ st Margrotto), Rizzuto. A disp. Milano, G. Surace, Ghirotto, Marangone, A. Puddu. All. Scardino.

Arbitro: Dorillo di Torino.

Commenti

Blogger: Gabriele Rossetti

Avatar

Leggi anche

La chivassese Sofia Albertone di scuola Eurogymnica

GINNASTICA RITMICA. Fine settimana da leader per Eurogymnica

Nonostante il vociferare su possibili nuovi blocchi delle attività sportive, il weekend appena trascorso ha …

Baseball Club Settimo Under 18

BASEBALL. La corsa del Baseball Club Settimo Under 18 si ferma in Veneto

Si ferma al primo turno la corsa del Baseball Club Settimo Under 18 nella fase …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *