M. Ignazzi 6.5: Tiene in piedi una squadra che in difesa traballa paurosamente. Anche lui si fa prendere dal nervosismo, ma colpe evidenti non ne ha.
Preci 5.5: spinge poco e anche in copertura non appare efficace.
Simondi 6.5: trotta come un matto a sinistra, ma si ritrova a predicare nel deserto. Le sue incursioni offensive non trovano la collaborazione dei compagni.
Bassaoule Fogliato 5: un’altra prova da dimenticare; dal 1’ st Caffaro Rore 5.5: entra quando la squadra inizia a vacillare e si fa trascinare dalla tempesta.
Mignano 5: si fa saltare come un birillo da Sacco sul terzo gol. Non è ancora quel leader non solo difensivo di cui ha bisogno la squadra.
Rosso 5: non c’è traccia del centrocampista che lo scorso anno aveva stupito tutto e segnato una valanga di gol; dal 33’ st Zaki 6: crea più lui in 15’ che tanti suoi compagni in 90’. Meritava forse un minutaggio più ampio per quello che ha fatto vedere.
Nicita 5: ha sulla coscienza il pallone che poteva valere il primo punto in campionato. Errore piuttosto pesante.
Vegliato 5: tanto fumo e poco arrosto in mezzo al campo: gioca tanti palloni, ma con poco costrutto e senza idee.
Di Marco 5.5: trova subito il gol, ma è l’unico lampo perché è spesso anticipato ed è poco supportato per incidere.
Mascolo 5.5: due gol da opportunista (uno gli viene tolto ingiustamente), poi però si spegne presto e sparisce dal campo non riuscendo a combinare praticamente più nulla. Ingenuo in occasione del rigore per il Dormelletto.
Foxon ng: out ben presto per problemi fisici; dal 20’ pt Pedol 5: non entra mai nel vivo della partita.