99 uomini di Ballario e dopo una prima frazione in affanno, chiusa sotto di due reti subite in sequenza, reagiscono trovando la rete che accorcia le distanze. Nonostante la sconfitta i rossoneri possono comunque trovare delle note positive e ripartire da quanto buono fatto nei secondi 45 minuti. Goria schiera un 4-2-3-1 con Cagliostro unica punta, mentre il Pavarolo risponde con un collaudato 4-3-3. Gli ospiti partono forte e dal 14’ al 17’ piazzano un uno-due micidiale con D’Alessandro e Perfetti. Goria corre ai ripari arretrando Abalsamo e riequilibrando l’assetto dei suoi che, dopo l’intervallo, cominciano finalmente a giocare. Mandarà costringe Salvalaggio al miracolo, poi al 16’ supera il portiere con una splendida rovesciata sfruttando un preciso traversone di Esposito. I rossoneri tentano l’assalto finale, ma la retroguardia del Pavarolo non concede più nulla fino al triplice fischio, che sancisce una sconfitta, per il Caselle, diversa da tutte le altre.
CASELLE-PAVAROLO 1-2
Marcatori: pt 14’ D’Alessandro (P), 17’ Perfetti (P); st 16’ Mandarà (C).
Caselle: D’Elia, Rocci, Pertosa (1’ st Antonacci), Abalsamo, Castiglia, Longhitano (1’ st Cancellieri), Liuni (38’ st Colacito), Talentino, Cagliostro, Mandarà, Esposito. A disp. Santacroce, Dellerba, Cesarò, Aiosa. All. Goria.
Pavarolo: Salvalaggio, Crepaldi, Arcaro, Canavese, Benedicenti, Perfetti, Scavone, Ronco, Pinto (35’ st Novara), Maci (47’ st Corio), D’Alessandro (31’ st Scozzafava). A disp. Piccolo, Marocco, Bechis, Brignolo. All. Ballario.
Arbitro: De Fazio di Torino.