Reduce dalla sorprendente vittoria contro la Rivarolese, il Caselle non riesce a bissare il successo e si arrende al cospetto del PontDonnaz HoneArnad, che si conferma un avversario insormontabile. I rossoneri di Andrea Aimone non riescono in alcun modo a scalfire la rocciosa difesa locale e reggono solamente un tempo, il primo, salvo poi cedere il fianco alle folate offensive degli uomini di Massari. È Dotelli ad aprire le marcature al 18 della seconda frazione, poi ci pensa bomber Sterrantino a mettere in cassaforte il risultato con una doppietta ravvicinata che non lascia scampo a D’Elia e compagni. La sconfitta in casa del PontDonnaz era, tuttavia, preventivabile e non incide più di tanto sul morale dei rossoneri, consapevoli che i punti salvezza devono essere conquistati in ben altre partite. In particolare nel prossimo turno, quando il Caselle riceverà la visita del Venaria in uno scontro diretto assolutamente da non fallire. Il margine di vantaggio dei ragazzi di Aimone nei confronti del Venaria è infatti di un solo punto e tornare alla vittoria potrebbe rappresentare un ottimo viatico per blindare la salvezza, unico obiettivo possibile.
PONTDONNAZ-CASELLE 3-0
Marcatori: st 18’ Dotelli, 36’ e 39’ Sterrantino.
PontDonnaz: Caresio, Borrione, Vitale, Della Rosa, Meraglia, Ficarra (42’ st Pinet), Dotelli, Menegazzi, Destrotti (13’ st Sterrantino), Garbini, Borettaz. A disp. Marino, Balbiano, Curta, Soster, Lefhal. All. Massari.
Caselle: D’Elia, Maccagno (40’ st Dellerba), Rocci, Abalsamo (41’ st Aiosa), Cancellieri, Castiglia, Cesarò (25’ st Lopapa), Liuni, Cagliostro, Talentino, Mandarà. A disp. Santacroce, Longhitano, Pertosa, Biseffi. All. Aimone.
Arbitro: Santiano di Pinerolo.