Comincia nel peggiore dei modi l’era di Andrea Aimone alla guida del Caselle. Il neo allenatore dei rossoneri, promosso in Prima Squadra per sostituire il dimissionario Alessandro Goria, subisce una sonora sconfitta contro la corazzata Brandizzo. 4-1 il risultato finale in favore dei padroni di casa, con il Caselle che rimane in partita solo fino al pareggio siglato su rigore da Mandarà. Il Brandizzo va al riposo in vantaggio 2-1 grazie a Cravetto, poi nella ripresa dilaga con la doppietta di D’Onofrio e la rete di Pepe che fissa il punteggio. Aimone avrà tanto da lavorare per cercare di salvare i rossoneri, anche se il calendario è tutt’altro che dalla sua parte: domenica c’è la Rivarolese, poi il PontDonnaz.
BRANDIZZO-CASELLE 4-1
Marcatori: pt 12’ D’Onofrio (B), 35’ rig. Mandarà (C), 40’ Cravetto (B); st 23’ D’Onofrio (B), 47’ st Pepe (B).
Brandizzo: Fornaro, Montanino, Montalti, De Rosa (30’ st Pantaleo), Pavan (32’ st Musacchio), Pepe, Cervino, Ferone, Cravetto, Andreotti (25’ st Porrero Ortiz), D’Onofrio. A disp. Volante, Dilonardo, Di Paola, Cestone. All. Cellerino.
Caselle: D’Elia, Rocci (35’ st Pertosa), Antonacci (25’ Cesarò), Abalsamo, Cancellieri, Castiglia, Esposito, Liuni, Cagliostro, Talentino, Mandarà. A disp. Santacroce, Longhitano, Dellerba, Maccagno, Biseffi. All. Aimone.
Arbitro: Palmieri di Ivrea.