Dopo essere stata insignita di un riconoscimento tanto prestigioso come l’“élite”, nella prossima stagione la Scuola Calcio della Pro Settimo Eureka dovrà confermare di essere una tra le undici eccellenze del Piemonte (comprese anche le professioniste Juventus, Torino, Novara e Alessandria).
La dirigenza blucerchiata ha dunque definito l’organigramma tecnico per la stagione 2016/2017 che si avvarrà ancora di Carlo Ingegneri come Responsabile della Scuola Calcio, mentre Giovanni Esposito sarà il Responsabile Tecnico. A guidare gli Esordienti 2004 sarà il tandem composto da Enzo De Lorenzo e Daniele Pilone, mentre gli Esordienti Fascia B 2005 saranno seguiti da Emanuel Asta, Paolo Consoli e Gianni Davin. Andrea Bianco, Nicola Leotta, Angelo Titanio e Giuseppe Zucco saranno gli istruttori dei Pulcini 2006, mentre Antonio Colia, Roberto Pizzi, Samuel Ruberto e Fabio Ruzza, quelli dei Pulcini 2007. La crescita dei Piccoli Amici 2008 sarà affidata a Michael Carella, Gabriele Modonutto, Daniele Necchio e Simone Smaldone, mentre i Pulcini Misti 2007/2008 a Giorgio Antoniazzi e Gabriele Formia. Davide Di Nunno e Marco Fusto seguiranno i Primi Calci 2009, mentre il gruppo dei Piccoli Amici 2010/2011 saranno allenati da Michael D’Auria, Marco Campofiorito, Giovanni Valacca, Emanuele Visentin e Riccardo Sellitri.
Francesco Maldera, Gabriele Formia e Daniele Necchio saranno i preparatori atletici; Salvatore Monfrecola, Gianni Lapomarda, Andrea Aimar e Michele Celozzi i preparatori dei portieri.