Si conclude con un pareggio senza reti l’equilibrato scontro tra Real Leini 2005 e Sportiva Nolese. La squadra di Maselli si conferma squadra ostica da superare, soprattutto nel fortino del “Frassati” dove ha finora costruito la propria salvezza. Il punto conquistato contro la Nolese consente ai biancazzurri di compiere un altro passetto in classifica, portandosi a 4 lunghezze di vantaggio sulla zona playout. I leinicesi devono però ora guardarsi le spalle dal ritorno del River Mosso che ha superato a sorpresa il Barcanovasalus: fondamentale sarà lo scontro diretto di domenica prossima proprio in casa del River. Il calendario è comunque favorevole a Ferrante e compagni, che nelle ultime due giornate affronteranno Orione Vallette e Cenisia. Per la Nolese, invece, il punto di Leini non serve a molto; gli uomini di Stefanetto restano saldamente in zona playoff (all’ultimo posto disponibile per accedervi), ma perdono terreno nei confronti del San Maurizio Canavese che, vincendo, scappa a +4. E domenica prossima il calendario metterà le due compagini una di fronte all’altra.
REAL LEINI 2005-SPORTIVA NOLESE 0-0
REAL LEINI 2005: Sozio, Santomartino, Liotta, Colucci (27’ st Zamparelli), Ale. Favata, Alb. Favata, Leone, Di Viggiano (45’ st Sacco), Di Grigoli, Ferrante. A disp. Demarchi. All. Maselli.
SPORTIVA NOLESE: Caresio, Cotto, Bellino, Franzino, Bili, NIang, Cavaleri (16’ st Scutti), Novero, Rocco (30’ st Maritan), Corso, De Angelis. A disp. Greguoldo, Picatto, La Rosa. All. Stefanetto.