Home / Sport / Calcio / Calcio. Prima Categoria. Girone C. Il Caselle stende il Mathi Lanzese; il Montanaro cade a Colleretto

Calcio. Prima Categoria. Girone C. Il Caselle stende il Mathi Lanzese; il Montanaro cade a Colleretto

Nella giornata in cui la capolista Venaria è costretta al riposo forzato per l’impraticabilità del campo del Real Leini, il Caselle vince il derby con il Mathi Lanzese per 3-0 e accorcia le distanze rispetto ai Cervotti. Il match tra orange e rossoneri decolla nella ripresa quando la squadra allenata da Andrea Di Muro alza i ritmi e sancisce il proprio successo con le reti di Kevin Damiani, Rucchione e Zullo. Perde invece terreno il Montanaro sconfitta dal Colleretto Pedanea, una delle squadre più in forma di questo inizio di 2019. I pedanei si impongono per 2-1 grazie alla reti Sapone nella prima frazione di gioco e dell’ex Alfano in avvio di ripresa. Il centro di Luca Borgese, capocannoniere illude solo i montanaresi che riducono le distanze, ma poi non riescono a raddrizzare la gara. Pronto riscatto dell’Atletico Volpiano Mappano che dopo il ko interno con il Colleretto Pedanea va a vincere in rimonta sul campo del Real Point Donnaz per 3-1. Dopo il vantaggio dei valdostani con Pinet in avvio di gara, l’Atletico si rimette in corsa con il rigore trasformato da Di Marco e dalle reti di Aniello e D’Angela. Il Valdruento conquista il successo nel delicato match salvezza con la Bosconerese, squadra in grossa difficoltà. Vantaggio druentino con Nosrallah e pareggio di Baudino per la Bosconerese nei primi 45’. Nella ripresa il Valdruento ha la meglio grazie a Giuliani e Senatore. Il Ciriè incassa un’altra battuta d’arresto sul campo del Pianezza che si impone 4-2. Boscolo illude i nerazzurri che subiscono però la reazione del Pianezza con l’uno-due firmato Mastrorosa-Delise. Solazzo firma il 2-2, ma prima dell’intervallo i rossoblu conquistano il successo con i centri di Maniscalco e ancora Mastrorosa. Il Corio batte il Vallorco in rimonta e si avvicina alla salvezza. I cuorgnatesi vanno in vantaggio con Caliendo nel primo tempo, ma  nella ripresa due rigori di Rotariu regalano tre pesanti punti all’undici di mister Altobello.

Commenti

Blogger: Roberto Vannicola

Roberto Vannicola
Cinque, Cinque, Cinque

Leggi anche

Ilaria Murolo di Emozione Danza

DANZA. Emozione Danza: “Ci alleniamo in grandi spazi con piccoli gruppi”

Emozione Danza Chivasso ha riaperto le attività, quasi a pieno ritmo. Ilaria Murolo, direttrice artistica …

Elegantia

GINNASTICA RITIMICA. Per l’A.S. Elegantia “le regole da rispettare sono ferree”

L’Associazione Sportiva Elegantia di Castiglione Torinese si prepara a riprendere l’attività in palestra. Nell’attesa, sta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *