Home / Sport / Calcio / CALCIO. Poker della Juniores Nazionale della Pro Settimo
La Juniores Nazionale della Pro Settimo
La Juniores Nazionale della Pro Settimo

CALCIO. Poker della Juniores Nazionale della Pro Settimo

La Juniores Nazionale della Pro Settimo?&?Eureka torna a vincere e convincere. I biancocerchiati di Davin rifilano quattro sberle ai liguri dell’Argentina Arma e continuano a veleggiare nelle zone nobili della classifica. «Non c’è stata partita – commenta l’allenatore settimese -.?Pronti via abbiamo creato un’infinità di occasioni ma non siamo riusciti a concretizzarle. Fortunatamente dopo aver sbloccato il risultato è stato tutto più semplice». Gli attaccanti biancocerchiati sprecano troppo negli ultimi sedici metri e, come se non bastasse, falliscono anche dagli undici metri con?Pinzone, il quale si fa ipnotizzare il rigore del possibile vantaggio prima di riscattarsi battendo Oddo. Il portiere ospite allo scadere si fa espellere, causando anche il rigore che La Cava trasforma. La ripresa è tutta in discesa per la Pro Settimo, che dilaga nel finale con?Montanino e ancora La Cava. «Sono soddisfatto perché i ragazzi non mollano mai – conclude Davin -. L’intesità è sempre alta e, al di là della superiorità numerica che ci ha agevolati nella ripresa,  la squadra ha comunque interpretato bene la partita. A livello di mentalità è importante perché finiscono sempre le gare stanchissimi e questo è un buon segno».

PRO SETTIMO & EUREKA-ARGENTINA                      4-0

MARCATORI: 34’ pt Pinzone, 45’ pt rig.?La Cava, 43’ st Montanino, 46’ st?La Cava.

PRO SETTIMO & EUREKA: D’Elia,?Carluccio, Ryillo (22’ st Gentile), Palladino, Montanino, Zichella,?Santovito, Trotta,?Pinzone (10’ st Borzoni), Martorano, La Cava (35’ st Di Marco).?A disp. Crovagna, Longhitano, Muzio, Ferrara, NOsenzo, Lorusso. All. Davin.

ARGENTINA ARMA: Oddo, Zangh (20’ st?Martini), Giordanengo,?Guidetti, Ferrario (1’ st Sajetto), Rapalino,?Colelli, Buttitta, Gentile (45’ pt Casella), Gigli, Chiuso. A disp. Vecchiotti,?Garibaldi, Cellevecchio. All. Litardi.

NOTE: espulso Oddo (45’ pt) per fallo da ultimo uomo.

La Juniores Nazionale della Pro Settimo
La Juniores Nazionale della Pro Settimo

 

 

Commenti

Blogger: Glauco Malino

Glauco Malino
Tutti pazzi per lo sport

Leggi anche

NUOTO. Festa grande Italia, Pellegrini d’argento nei 200

Federica Pellegrini continua a scrivere il suo libro da fuoriclasse assoluta e conquista l’argento nei …

NUOTO PARALIMPICO. Doppio record del Mondo gli Italiani per Gilli della Rari Nantes Torino

Tre medaglie d’oro e soprattutto due nuovi record del Mondo: non potevano andar meglio i …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *