L’ Orizzonti United è subito protagonista nel campionato di Eccellenza. I rossoblu si impongono con un perentorio 3-0 sul campo della Biogliese Vamos e confermano quello che già di buono avevano fatto vedere in Coppa Italia. Il grande protagonista del match è stato bomber Travaini che ha mess a segno una doppietta. La terza rete porta la firma di capitan Gianetto, uno su cui si può sempre contare. La truppa di Riccardo Boschetto è stata padrona del campo colpendo nei momenti fondamentali del match. La Biogliese si è dimostrata una squadra ancora troppo giovane e in esperta per riuscire a competere con avversari superiori sotto ogni punto di vista. Domenica prossima è già tempo di derby per l’ Orizzonti United: al “Bassanino” arriva l’Ivrea.
Biogliese Valmos 0
Orizzonti United 3
Reti: 18’ pt e 34’ pt Travaini, 33’ st Gianetto.
Biogliese Valmos: Chiartano, Tigani, Finà, Marazzato, Conte, Rea, Cantone, Anselmo, Beltrame, Chieppa, Acquadro. A disp. Scalabrino, D’Aquino, Spagnolo, Mihaila, Bernardo, Negri, Bottone. All. Peritore.
Orizzonti United: Coda Zabetta, Adamo, Carini, Barabino, Serao, Camilli, Gianetto, Beretta, Travaini, Scutti, Benincasa. A disp. Ottuso, Cappelli, Landorno, Gennaro, Freda, Pisaardo, De Souza. All. Boschetto.
Arbitro: Peloso di Nichelino.
