Il Gassinosanraffele deve ancora una volta ringraziare Christophe Okumador che, con la squadra in dieci dopo l’espulsione di Azzalin, salva il risultato sul difficile campo della Biogliese Valmos. Finisce così 0-0, ma Gatta può ritenersi soddisfatto per un punto conquistato in trasferta contro una compagine tignosa: «Mi è piaciuta la prestazione – commenta a caldo il tecnico – e per come si era messa la partita il pareggio è un buon risultato». Si gioca su un campo ai limiti della praticabilità, con i padroni di casa a caccia di punti salvezza e intenti più a difendersi che ad attaccare. Il Gassino prova a fare la partita ma nella prima frazione si divora tre occasioni: Vittone anticipa il portiere ma la sua conclusione viene salvata sulla linea, poi è il turno di Azzalin (murato da Bertani) e di Erbini, il cui tiro dalla distanza è bloccato dall’estremo locale. Il rosso ad Azzalin, provocato da Dos Santos, cambia volto al match e la Biuogliese spinge alla ricerca del gol partita che non arriverà mai grazie agli interventi decisivi di Okumador, bravo a murare le conclusioni di Marazzato.
BIOGLIESE VALMOS – GASSINOSANRAFFAELE 0-0
BIOGLIESE VALMOS: Bertani, Vitale (43’ pt Spagnolo), Finà, Dos Santos, D’Aquino, Conte, Canton (40’ st Marra), Acquadro, J. Marazzato, Bottone, Mihaila (41’ st Giglio). A disp. Chiartano, Tiboldo, Rea, Coda Forno. All. Peritore.
GASSINOSANRAFFAELE: Okumador, Ranieri (15’ st Simonetti), Lupu Gelu (40’ st Giordano), Vittone, Bregaji, Tuberosa, Talamo (15’ st Perazzolo), Azzalin, Erbini, Moreo, Foxon. A disp. Godio, Squassabia, Mirimin, Bonsanto. All. Gatta.
NOTE: espuslo Azzalin (32’ st).