Home / Calcio Italia / CALCIO. Juventus, ‘punti importanti con Fiorentina, ora derby’

CALCIO. Juventus, ‘punti importanti con Fiorentina, ora derby’

“Punti importanti”. Questo il leit motiv dei calciatori della Juventus nel commentare sui social la vittoria per 1-0 con la Fiorentina. “Punti importanti grazie a Dio, avanti così” il commento di Juan Cuadrado su Twitter.
Proprio da una giocata del colombiano è nato il gol di Mandzukic, che ha permesso ai bianconeri di mantenere la testa della classifica in compagnia del Napoli.
“Una partita molto difficile: ringrazio dio per un’altra grande vittoria”, è il punto di vista di Asamoah, protagonista positivo del match grazie a una prestazione solida sulla fascia sinistra della difesa. Incontenibile in campo ma ermetico su Twitter Matuidi: “Bella vittoria”, si limita a scrivere il francese, che posta una sua foto mentre festeggia il gol vittoria con Mandzukic.
“Con grinta e coraggio abbiamo portato a casa tre punti importanti”, twitta Sturaro, impiegato come terzino da Allegri al posto di Lichtsteiner. Proprio lo svizzero, entrato in campo a partita in corso, definisce su Twitter un “grandissimo risultato” l’1-0 contro la Fiorentina. “Adesso concentriamoci sul derby”, scrive lo svizzero.

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

CALCIO. La Nazionale Italiana compie 110 anni

Compie oggi 110 anni, ma non li dimostra. E’ la Nazionale italiana di calcio che, …

Cairo: "Andare oltre il 30 giugno rischia di essere un problema"

Calcio. Cairo: “Andare oltre il 30 giugno rischia di essere un problema”

“Giusto salvare coppe e campionati, però andare oltre il 30 giugno rischia di essere un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *