Home / Calcio Italia / CALCIO. Juventus; Marotta,Mascherano e Alves grandi campioni
Marotta
Marotta

CALCIO. Juventus; Marotta,Mascherano e Alves grandi campioni

“Mascherano e Dani Alves sono due grandi calciatori, non confermo né smentisco. Al momento non ci sono operazioni in corso”. Lo ha detto l’amministratore delegato della Juventus Giuseppe Marotta, a margine della manifestazione Football Leader, in corso ad Amalfi (Salerno), in cui ha ritirato il premio come miglior dirigente dell’anno.

Marotta ha sottolineato: “In questo momento – ha detto – la Spagna rappresenta al meglio il calcio europeo. Un calcio che sembra apparentemente povero ma con tante squadre che riescono a competere. Se parli di Barcellona e Real parli di calciatori che possono essere importanti anche in Italia”.

L’ad bianconero ha spiegato che: “Non è facile raggiungere gli obiettivi della Juve. E’ una squadra di grande livello e servono i giocatori giusti”, facendo poi il punto sul futuro di alcuni giocatori bianconeri: “Evra rinnova, nei prossimi giorni sarà ufficializzato. Mirante continuerà a giocare a Bologna. Per Berardi esiste una prelazione per il Sassuolo, in settimana troveranno l’accordo. Morata all’Arsenal? A breve incontreremo il Real e faremo il punto della situazione”.

Commenti

Blogger: Sergiu Sabau

Avatar

Leggi anche

CALCIO. La Nazionale Italiana compie 110 anni

Compie oggi 110 anni, ma non li dimostra. E’ la Nazionale italiana di calcio che, …

Cairo: "Andare oltre il 30 giugno rischia di essere un problema"

Calcio. Cairo: “Andare oltre il 30 giugno rischia di essere un problema”

“Giusto salvare coppe e campionati, però andare oltre il 30 giugno rischia di essere un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *