Home / Calcio Italia / CALCIO. Juve non molla per Bernardeschi, Rulli e Ounas verso il Napoli
Bernardeschi

CALCIO. Juve non molla per Bernardeschi, Rulli e Ounas verso il Napoli

Max Allegri, in un’intervista a Sky, toglie BONUCCI dal mercato. Il tecnico ha comunque chiesto due rinforzi al club per il reparto avanzato. Il primo nome è quello di BERNARDESCHI, mentre il secondo sarà uno tra DOUGLAS COSTA e KEITA BALDE: la trattativa con il Bayern Monaco procede a rilento, mentre quella con la Lazio in pratica non esiste per la volontà di Lotito di non parlare con la dirigenza bianconera.
Anzi, il presidente aveva ceduto l’ispano-senegalese al Milan, ma il giocatore non ha accettato. Intanto per la fascia destra della Juve spunta un nome nuovo, quello di AURIER del Paris SG, nazionale della Costa d’Avorio ma con passaporto francese e relativo status di comunitario. Per ALEX SANDRO si attende una nuova offerta da parte del Chelsea.
Zenit San Pietroburgo sempre più vicino all’acquisto dalla Roma di PAREDES e MANOLAS. Oggi c’è stato un incontro con l’entourage dell’argentino e le parti hanno fatto passi in avanti per la definizione dell’accordo. Così il club giallorosso, che deve ancora rinnovare il contratto a NAINGGOLAN (al quale il Man United ha offerto 7.5 milioni all’anno), ha già scelto il sostituto dell’ex Boca puntando GONALONS del Lione.
francese ha il contratto in scadenza fra un anno, quindi il suo arrivo non comporterà una spesa eccessiva, che invece andrebbe fatta per SERI del Nizza. Monchi e l’agente di Gonalons, Frederic Guerra, si sono incontrati e hanno già trovato l’accordo, ora bisogna parlare con il club. Intanto per la Roma gira anche il nome di JOVETIC per il reparto avanzato. Su BERARDI invece è andata l’Inter, che però non può prenderlo prima di luglio. Per MARIO RUI Monchi ha chiesto 12 milioni al Napoli.
E’ fatta per OUNAS al Napoli, come ha fatto capire il procuratore del ragazzo, Henri Zambelli: “non posso dire che ci siamo, ma questo accadrà nel corso di questa settimana. C’è l’accordo con il Napoli, e venerdì ci saranno le visite mediche a Roma”. Al Bordeaux andranno 10 milioni più bonus. Ora la società partenopea segue l’argentino RULLI della Real Sociedad come portiere, disposto anche a fare un anno da ‘secondo’ a REINA.
Il Milan insiste per CALHANOGLU del Bayer Leverkusen, mentre l’asse Cagliari-Sampdoria potrebbe dare presto dei risultati concreti. MURRU è a un passo dai blucerchiati, in cambio della coppia CIGARINI-REGINI, pronti a trasferirsi in Sardegna. Di mercato ha parlato il presidente doriano Ferrero dai microfoni di Radio Crc: “MURIEL alla Lazio non è vero niente. Va al Siviglia? Andrà dove lo porterà il cuore. Stiamo seguendo ILICIC se abbassano il prezzo verrà da noi. CHIRICHES ci piace, De Laurentiis lo sa, gliel’ho chiesto e sa che ci interessa molto, se ce lo vende a cifre ragionevoli lo prendiamo. SKRINIAR lo darò all’Inter, e CAPRARI è già nostro”.
Il Chievo è vicino all’acquisto di CORONADO, centrocampista di proprietà del Trapani: tra domanda e offerta ballano circa 200mila euro.

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

CALCIO. Si ferma Berenguer, lombalgia acuta

Nel Torino si ferma Berenguer. L’attaccante spagnolo non si è allenato questa mattina al ‘Filadelfia‘ …

AJuve, tre punti conquistati, un passo in avanti per l'energia profusa, il ritorno di Chiellini. Il bilancio è positivo per la Juventus

CALCIO. Juve – Lione, Sarri: “Nessun peso, Champions un sogno”

La Champions League resta un sogno per la Juve, Lione la prima tappa per avvicinarsi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *