No.Ve.-Borgaro 0-2
Marcatori: pt 13’ Feraru; st 19’ Feraru.
No.Ve.: Bernaudo, Berzero, Bonan (27’ st Bilotta), Gennaro, Bertolone, Federici (39’ st Marchesani), Fogazzi (35’ st Miglietta), M. Petrillo, Corsaro, Pasini (16’ st F. Petrillo), Ligia. A disp. Caggiano, Bellinghieri, Verona. All. Gabasio.
Borgaro: D’Angiullo, Malfatto, Castrovilli, Gaglianese, Conte, Ciccone, Feraru, Bolfa, Gharib (30’ st Chiodo, 41’ st Amorese), Zaharia (35’ st Granata), Cogerino (22’ st Caroppo). A disp. Gega, Solazzi, Farias. All. Fontana.
Arbitro: Lorusso di Novara.
Dopo il più che meritato trionfo in campionato, la Juniores del Borgaro non vuole smettere di stupire e, soprattutto, di sognare. Superando 2-0 il No.Ve. grazie alla doppietta di un sempre determinate Feraru, i ragazzi di Salvatore Fonatana si aggiudicano anche il primo posto nel quadrangolare A (davanti a Canelli, No.Ve. e Giovanile Centallo) che li proietta direttamente all’atto conclusivo della stagione. Domani sera (mercoledì 27 aprile), infatti, sul neutro di Gassino e con fischio di inizio alle 20.30, i gialloblu affronteranno i pari età del Settimo ai quali contenderanno la conquista del titolo regionale nella finalissima di categoria. Arrivati a questo punto il Borgaro non ha alcuna intenzione di fermarsi qui e proverà in tutti i modi a mettere le mani sull’ambito trofeo per dimostrare di essere la squadra regina del Piemonte.