Home / Sport / Calcio / CALCIO. Il Venaria esonera Livieri, al suo posto Piazzoli
Vincenzo Piazzoli, allenatore del Venaria

CALCIO. Il Venaria esonera Livieri, al suo posto Piazzoli

La società ASD Venaria Reale comunica l’interruzione consensuale del rapporto di collaborazione con Daniele Livieri, allenatore della Prima squadra dall’inizio della stagione 2015/2016. La squadra, che milita nel girone B di Promozione, è stata affidata a Vincenzo Piazzoli.
Le prestazioni e i risultati al di sotto delle aspettative della società, e in particolare la pesante sconfitta casalinga subita domenica scorsa ad opera del Mathi Lanzese, hanno indotto la società del Venaria Reale e l’allenatore Daniele Livieri a un confronto da cui è scaturita la decisione consensuale di interrompere il rapporto di collaborazione.
“La società del Venaria Reale – dichiara l’amministratore delegato Domenico Mallardo – ringrazia Daniele Livieri per il lavoro svolto, sempre con grande impegno e passione, e gli augura le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera. Purtroppo la squadra aveva bisogno di una scossa, soprattutto dal punto di vista morale e caratteriale, per questo abbiamo deciso insieme di interrompere il nostro rapporto di collaborazione. Anche in questa occasione, Daniele si è dimostrato un professionista esemplare e una grande persona”.
La Prima squadra è stata affidata a Vincenzo Piazzoli: “È un allenatore – continua Domenico Mallardo – di grande esperienza, molto preparato e con un carattere forte e deciso. Pensiamo che sia la persona giusta per dare la scossa alla squadra, che ha tutte le carte in regola, dal punto di vista tecnico e anche umano, per risalire la classifica e conseguire l’obiettivo di inizio stagione, ovvero una tranquilla salvezza. Non ultimo, Piazzoli è di Venaria, conosce l’ambiente ed è attaccato alla maglia, tutte caratteristiche ideali per le nostre esigenze. Siamo convinti che con lui in panchina il gruppo di giocatori saprà ricompattarsi e trovare i giusti stimoli per ottenere i grandi risultati che la società e soprattutto la città di Venaria meritano”.

Commenti

Blogger: Gabriele Rossetti

Leggi anche

Tennis

TENNIS. Sporting Borgaro a secco dopo due giornate di campionato

Inizio in salita per lo Sporting Borgaro nel campionato nazionale a squadre di serie A2 …

KARATE. Bronzo di Sartoris all’Open Internazionale WKF di Croazia

Grande appuntamento agonistico nel primo weekend di ottobre per Giulia Sartoris all’Open Internazionale WKF di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *