Home / Sport / Calcio / CALCIO. Gassinosanraffaele travolto dal ciclone Varallo
Mario Erbini del Gassinosanraffaele
Mario Erbini, attaccante ex Gassino SR

CALCIO. Gassinosanraffaele travolto dal ciclone Varallo

Terza sconfitta consecutiva per il Gassinosanraffaele che al “Bertolini” non riesce ad arginare l’impeto di un Varallo e Pombia lanciatissimo verso la zona playoff. Grazie ad una doppietta di Vasoio i vercellesi raggiungono il Volpiano a quota 40 punti, mentre la squadra di Gatta deve seriamente cominciare a guardarsi le spalle. I nove punti di vantaggio sulla zona playout sono un buon margine, a patto che i rossoblu tornino ad essere la squadra che ha ben figurato nella prima parte di stagione e che anche dopo la sosta natalizia ha conquistato subito due vittorie (con Caselle e Bsr Grugliasco, ndr). La gara con il Varallo si decide tutta nella ripresa, nel giro di sei minuti. È Vasoio ad aprire le marcature al 20’ su calcio di rigore e poi a raddoppiare quattro minuti più tardi. Il Gassino prova a rientrare in carreggiata con Erbini, in gol al 26’, ma poi non riesce più a sfruttare le occasioni e nemmeno la superiorità numerica per quasi tutta la seconda frazione di gioco, dovuta all’espulsione del numero 5 ospite Viganò all’ottavo della ripresa. Nel prossimo turno il Gassinosanraffaele proverà a rilanciarsi in casa dell’Ivrea.

 

GASSINO SR-VARALLO E POMBIA  1-2
MARCATORI: 20′ st rig. e 24′ st Vasoio, 26′ st Erbini
GASSINOSANRAFFAELE: Okumador, Ranieri (23′ st Cestone), Lupu Gelu, Azzalin (34′ st Dimasi), Bregaj, Tuberosa, Vitale, Vittone, Erbini, Gnisci, Foxon (30′ st Talamo). A disp. Godio, Perazzolo, Simonetti, Giorgi. All. Gatta.
VARALLO E POMBIA: Accordino, Freitas, Tessitore, Stangalini, Viganò, Terzi, Asiedu, Lionello, Vasoio (41′ st Blanda), Lazzarini (39′ st Capacchione), Maio (15′ st Caramanna). A disp. Esposito, Tosatto, Midali, Borruto. All. Ferrero.

 

Commenti

Blogger: Gabriele Rossetti

Avatar

Leggi anche

Kaede Marsili, Eleonora Bonaffini e Carlotta Cernusco degli Arcieri Varian

TIRO CON L’ARCO. La Compagnia Arcieri Varian si conferma nella gara interregionale indoor di Torino

Le associazioni sportive piemontesi di tiro con l’arco si trovano a dover fronteggiare condizioni sempre …

GASSINO. Il comune acquista le azioni di Seta spa

Nel consiglio comunale di lunedì il consiglio comunale ha formalizzato l’acquisto delle quote di Seta. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *