Home / Sport / Calcio / CALCIO. Fascio e Mosca lanciano il Caselle
Il tecnico del Caselle Goria
Il tecnico del Caselle, Alessandro Goria

CALCIO. Fascio e Mosca lanciano il Caselle

Il Caselle vola, lanciato dalle reti di Fascio e Mosca che regolano il Vda Charvensod e regalano alla squadra di Goria la seconda vittoria consecutiva. Un successo mai in discussione per i rossoneri contro una compagine lontana parente di quella della passata stagione. Lo Charvensod non entra mai in partita e così Semperboni e compagni possono giocare sul velluto, chiudendo la pratica con un gol per tempo. È Fascio a spezzare l’equilibrio con una punizione dal limite al 43’ del primo tempo, poi Mosca chiude i conti nella ripresa finalizzando un’azione in velocità dello straripante Taraschi. Per il Caselle da registrare anche una traversa di Pautasso e almeno altre due-tre palle gol clamorose fallite a tu per tu con Bianquin, che possono far ben sperare il tecnico, sempre più soddisfatto dei progressi della sua creatura.

CASELLE – VDA CHARVENSOD   2-0

MARCATORI: 43’ pt Fascio, 38’ st Mosca.

CASELLE: Semperboni, Mosca, Moioli, Lonardi, Mezzela, Salerno, Taraschi, Suppo, Sorrentino (15’ st Fiorilli), Di Marco (23’ st Infantino), Fascio (33’ st Pautasso). A disp. Milanol, Pertosa, Nicosia, Sgherzi. All. Goria.

VDA CHARVENSOD: Bianquin, Salvadori (31’ st Dragota), Condò, Ierace, Vaida, Timpano (24’ st Sirigu), Barbuto (30’ st Framarin), Antonacci, De Cello, Mazzei, Rovira. A disp. Erba, Chiono, Dayne. All. Fermanelli.

Commenti

Blogger: Glauco Malino

Glauco Malino
Tutti pazzi per lo sport

Leggi anche

VOLLEY. Gli azzurri di Blengini tornano al lavoro a Cavalese

Archiviato il Torneo di Qualificazione Olimpica con la conquista del pass per i Giochi del …

BASKET. L’Italia in Cina per prepararsi all’esordio nel Campionato Mondiale

Con il volo Atene-Pechino e il successivo trasferimento a Shenyang, la Nazionale è arrivata in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *