Home / Sport / Calcio / CALCIO. Fascio e Mosca lanciano il Caselle
Il tecnico del Caselle Goria
Il tecnico del Caselle, Alessandro Goria

CALCIO. Fascio e Mosca lanciano il Caselle

Il Caselle vola, lanciato dalle reti di Fascio e Mosca che regolano il Vda Charvensod e regalano alla squadra di Goria la seconda vittoria consecutiva. Un successo mai in discussione per i rossoneri contro una compagine lontana parente di quella della passata stagione. Lo Charvensod non entra mai in partita e così Semperboni e compagni possono giocare sul velluto, chiudendo la pratica con un gol per tempo. È Fascio a spezzare l’equilibrio con una punizione dal limite al 43’ del primo tempo, poi Mosca chiude i conti nella ripresa finalizzando un’azione in velocità dello straripante Taraschi. Per il Caselle da registrare anche una traversa di Pautasso e almeno altre due-tre palle gol clamorose fallite a tu per tu con Bianquin, che possono far ben sperare il tecnico, sempre più soddisfatto dei progressi della sua creatura.

CASELLE – VDA CHARVENSOD   2-0

MARCATORI: 43’ pt Fascio, 38’ st Mosca.

CASELLE: Semperboni, Mosca, Moioli, Lonardi, Mezzela, Salerno, Taraschi, Suppo, Sorrentino (15’ st Fiorilli), Di Marco (23’ st Infantino), Fascio (33’ st Pautasso). A disp. Milanol, Pertosa, Nicosia, Sgherzi. All. Goria.

VDA CHARVENSOD: Bianquin, Salvadori (31’ st Dragota), Condò, Ierace, Vaida, Timpano (24’ st Sirigu), Barbuto (30’ st Framarin), Antonacci, De Cello, Mazzei, Rovira. A disp. Erba, Chiono, Dayne. All. Fermanelli.

Commenti

Blogger: Glauco Malino

Glauco Malino
Tutti pazzi per lo sport

Leggi anche

TORINO. Sospetta fuga gas, evacuata scuola nel Torinese

Sospetta fuga di gas metano nel complesso delle scuola media ‘Carlo Levi’ e dell’elementare ‘De …

Guardia di finanza

TORINO. Contraffazione: migliaia euro di merce sequestrata a Caselle

Viaggiava con borse, capi d’abbigliamento e profumi delle più note marche, ma erano falsi. Un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *