Home / Sport / Calcio / Calcio. Eccellenza. L’LG Trino travolge la Biellese

Calcio. Eccellenza. L’LG Trino travolge la Biellese

L’LG Trino vince e convince grazie ad un doppio Soncini che arriva a quota 250 gol in carriera, ma grazie sopratutto ad una prestazione maiuscola di tutta la squadra. La Biellese nulla ha potuto al cospetto della squadra allenata da Giorgio Rotolo, pimpante e attenta per tutti i 90’. Il match si sblocca ametà della prima frazione di gioco: Soncini viene atterrato ai venti metri e si guadagna una punizione: Didu è pronto a calciare ma, a sorpresa, parte il “Soncio”, rasoterra velenoso e palla in fondo al sacco. Nella ripresa l’LG Trino è agile in contropiede e da un’azione manovrata Blaze serve Soncini che staziona nell’area piccola francobollato da Giordano, il difensore biellese trattiene il bomber al momento dello stop e per il signor Loiodice è calcio di rigore: dal dischetto lo stesso Soncini spiazza Goio. La Biellese non c’è più e per gli uomini di Rotolo si aprono autentiche autostrade. Terzo gol che arriva grazie ad un altra galoppata, di Mullici questa volta, quattro dribbling e pallonetto a Goio in uscita che nulla può.

LG TRINO-LA BIELLESE 3-0
Reti: pt 24’ Soncini; st 24’ rig. Soncini, 41’ Mullici.
LG Trino: Rainero, Capelli, Blaze, Bellinghieri (12’ st Abrazhda), Grillo, Agnesina, Mullici, Didu, Soncini (42’ stBottino), Kambo, Lopes. A disp. Bonassi, Gennaro, Cafasso, Fogazzi, Cocchi. All. Rotolo.
La Biellese: Goio, Bustreo (11’ st Ramella), Sella (11’ st Canton), Corio, Giordano, Bullano, Dossena, Vanoli, Marazzato, Botto Poala (1’ st Artiglia), Latta Jack. A disp. Perugia, Samarotto, Curtolo, Zia. All. Roano.
Arbitro: Loiodice di Collegno.

Commenti

Blogger: Roberto Vannicola

Roberto Vannicola
Cinque, Cinque, Cinque

Leggi anche

Francesco Bagnaia e il Pecco Fan Club per l'emergenza Covid-19

MOTOCICLISMO. La donazione di Francesco Bagnaia e del Pecco Fan Club alla Città della Salute e della Scienza di Torino

Francesco Bagnaia sotto i riflettori in questi giorni. Il pilota chivassese della Pramac Racing domenica …

MOTORI. Pietro Meda nuovo presidente di EICMA

MOTORI. Pietro Meda nuovo presidente di EICMA

L’assemblea di EICMA S.p.A. nomina il nuovo Consiglio di Amministrazione. All’avvocato Pietro Meda l’incarico di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *