Home / Sport / Calcio / CALCIO. ECCELLENZA. L’LG Trino fallisce un rigore e la Valenzana Mado lo punisce

CALCIO. ECCELLENZA. L’LG Trino fallisce un rigore e la Valenzana Mado lo punisce

All’LG Trino non è bastata un’ottima prestazione per riuscire a strappare punti al cospetto del Valenzana Mado. la squadra di mister Gamba ha giocato alla pari contro una delle corazzate del campionato ed è stata punita soltanto dal maggior tasso tecnico e dal cinismo degli ospiti emerso nella ripresa. Oltretutto i trinesi hanno di che rammaricarsi per aver sciupato attorno alla mezzora del primo tempo l’occasionissima per cambiare le carte in tavola. Cocchi entra in area e a contatto con un avversario finisce a terra: il direttore di gara concede il penalty tra le proteste degli ospiti. dagli undici metri si presenta Pellicani che prova ad angolare la conclusione, ma Teti con un balzo felino dice di no e mantiene il risultato inchiodato sullo 0-0. La Valenzana Mado, uscita indenne dal pericolo corso, si scuote e inizia a macinare gioco costringendo Moretto ad un grande intervento con una conclusione di Palazzo. In avvio di ripresa gli ospiti passano in vantaggio con Parodi che si fionda su un filtrante di Palazzo e da centro area non lascia scampo a Moretto. L’LG Trino accusa il colpo e non riesce più a riprendere la quadra giocando in maniera confusa e poco produttiva in fase offensiva. La truppa di mister Pellegrino controlla senza faticare troppo e in pieno recupero mette definitivamente in ghiaccio la contesa con Rizzo che, al termine di una classica azione di contropiede, si invola tutto solo verso la porta e mette la sfera alle spalle dell’incolpevole Moretto. Con la pratica salvezza già ampiamente archiviata nelle ultime due partite del campionato (contro GassinoSr e Cavour) l’LG Trino proverà a migliorare la propria classifica e mister Gamba avrà spazio per far esordire in prima squadra qualche ragazzo del settore giovanile. Contro la Valenza Mado a metà ripresa ha esordito Sedini.

LG TRINO-VALENZANA MADO 0-2
Marcatori: st 3’ Parodi, 47’ Rizzo.
LG Trino: Moretto, Capelli 33’ st Perelli), Bertora, Cafasso, Casalone, Meo Defilippi, Gagna, Gerbaudo, Bottone, Pellicani (23’ st Russo), Cocchi (23’ st Sedini). A disp. Bagnis, Tosatti, Veliu, Lopes. All. Gamba.
Valenzana Mado: Teti, Bennardo, Di Luca, Fiore (45’ st Icardi), Capannelli, Serao, Ilardo, A. Gramaglia, Merlano, Palazzo (47’ st L. Gramaglia), Parodi (3’ st Rizzo). A disp. De Rosa, Ivaldi, Aguggia, Allara. All. Pellegrini
Arbitro: Guerra di Gubbio.
Note: al 29’ pt Teti para un calcio di rigore a Pellicani. Ammoniti Casalone e Pellicani (T), Bennardo e A. Gramaglia (V).

Commenti

Blogger: Roberto Vannicola

Roberto Vannicola
Cinque, Cinque, Cinque

Leggi anche

Stefano Valieri e Cristina Carena

RALLY. Stefano Valieri fa ritorno sulle strade del debutto

“Lavoro a due chilometri dall’inversione del ponticello. Non potrebbe esserci prova speciale cui sono più …

CALCIO. Domenico Mallardo non è più il presidente del Venaria

CALCIO. Domenico Mallardo non è più il presidente del Venaria

Domenico Mallardo non è più il presidente dell’ASD Venaria. L’ufficialità è arrivata nella serata di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *