Il CNH Industrial si mangia ancora una volta le mani per aver gettato al vento le chance di conquistare la prima vittoria in campionato. La squadra di Veneziano incassa invece una cocente sconfitta (la seconda su sette incontri) in casa contro il River Mosso. Fatale l’errore dal dischetto di Bobbio che avrebbe potuto portare gli aziendali sul 2-0 e che invece, sul capovolgimento di fronte, porta al rigore trasformato da Esposito che regala agli ospiti un incredibile pareggio. È il minuto 13 della ripresa, quello che cambia in maniera radicale le sorti di un match che il CNH sembrava poter controllare senza troppi problemi. I settimesi chiudono la prima frazione in vantaggio grazie alla rete di Savella siglata poco prima del duplice fischio. Lo stesso centravanti si era già reso pericoloso in precedenza, trovando sulla sua strada un attento Corbella. In avvio di ripresa il CNH spinge alla ricerca del raddoppio ma il rigore conquistato da Notari è calciato alto sulla traversa da Bobbio. Sul fronte opposto il tocco di mano in area di Forchino condanna i padroni di casa che incassano il pari di Esposito, il quale al 38’ trova anche la rete del definitivo sorpasso finalizzando al meglio una splendida azione personale e gettando nello sconforto Palumbo e compagni. Il CNH si conferma bello e incompiuto, ma deve avere pazienza perché continuando così i risultati arriveranno.
CNH INDUSTRIAL-RIVER MOSSO 1-2
MARCATORI: pt 45’ Savella; st 13’ rig. e 38’ Esposito.
CNH INDUSTRIAL: Montalbano, Cristino, De Tullio, Forchino, Forte (3’ st Glorioso), Forno (5’ st Veronese), Buttacavoli, Palumbo, Savella, Bobbio (30’ st De Salvo), Notari. A disp. S. Signoriello, A. Signoriello, Vasciarelli, Rubino. All. Veneziano.
RIVER MOSSO: Corbella (29’ pt Martino), Saullo, Liotta, Moretto, Petrone, Gentile (1’ st Capozza), V. Pellegrino, Da. Dutto, Galizia (23’ st Cagliostro), Guida, Esposito. A disp. Matteucci, Leon, Mondello, A. Pellegrino. All. Scaramuzzo.
ARBITRO: Telesca di Nichelino.
NOTE: espulso (35’ st) Notari.