Non basta un gol del solito Saracino al SanMauro per avere la meglio della Pro Collegno. I gialloblu pagano le fatiche del giovedì di Coppa e, in particolar modo, una panchina troppo corta per essere competitivi e sempre brillanti su entrambi i fronti. Ecco spiegato il mezzo passo falso in casa collegnese, che consente all’altra squadra di Collegno (il Paradiso) di effettuare il controsorpasso in vetta alla classifica proprio ai danni di Berta e i suoi ragazzi, ora secondi a -1. Il tecnico però non fa alcun dramma al fischio finale: “Abbiamo preso gol sull’unica conclusione degli avversari, una punizione che non avremmo dovuto concedere: siamo stati un po’ polli. Mi mancavano tre giocatori e in panchina avevo sei fuoriquota. Siamo davvero corti e per le caratteristiche che abbiamo – ammette Berta – giocare tre volte in una settimana diventa dura se non hai i cambi necessari. A dicembre torneremo sicuramente sul mercato, ci servono almeno 3-4 giocatori. Tornando alla partita, mi è piaciuto l’atteggiamento dopo l’ottima prestazione di giovedì”.
PRO COLLEGNO-SANMAURO 1-1
Marcatori: pt 35’ rig. Saracino, st 13’ Caserio.
Pro Collegno: Sergi, De Rosa, Miglio, Baldin, Taverniti, Vignale, Busso, Bdour, Bommaci, Caserio (40’ st Amoroso), Terrano (25’ st Darboe). A disp. Bonifai, Brocato, Calafato, Ruzza. All. Rubino.
SanMauro: Dazzini, Ferrero, Di Fiore, Di Bella, Schinco, Gentile, Delise (15’ st Patrono), Bonomo, Saracino, Di Matteo, Greco Ferlisi. A disp. Sardella, Coppola, Quaranta Vogliotti, Musa, Di Dedda, Costarelli. All. Berta.