Home / Sport / Calcio / CALCIO. PRIMA CATEGORIA. Grimaldi show, fa volare il SanMauro

CALCIO. PRIMA CATEGORIA. Grimaldi show, fa volare il SanMauro

Trascinato dalla tripletta di un incontenibile Grimaldi e dalla rete di Di Fiore, il SanMauro strapazza 4-2 il Pianezza e resta in scia del sorprendente Collegno Paradiso, ancora a punteggio pieno in vetta alla classifica dopo 4 giornate. I gialloblu di Roberto Berta hanno però una gara in meno (quella con il Valdruento sospesa la scorsa settimana, che ripeteranno domani, mercoledì 5 ottobre, ndr). Solo allora si capirà se il SanMauro potrà raggiungere la vetta insieme ai collegnesi e continuare a rispettare i pronostici che lo vedono come favorito per la vittoria finale. Nel frattempo i gialloblu continuano a fornire prestazioni convincenti, dimostrando di aver superato lo spavento legato al malore di Patrono, tornato subito a correre con la squadra. Il Pianezza prova a mettere i bastoni tra le ruote del SanMauro, che però viaggia a velocità doppia e dopo aver chiuso la prima frazione in vantaggio, porta a casa l’intero bottino grazie ai sigilli definitivi dei suoi gioielli.

SANMAURO-PIANEZZA 4-2

Marcatori: pt 25’ Grimaldi (S); st 5’ e 22’ Lombardo (P), 20’ e 30’ Grimaldi (S), 25’ Di Fiore (S).

SanMauro: Sardella, Di Fiore, Dotto, Di Bella, Schinco, Grimaldi, Gentile (25’ st Patrono), Bonomo, Coppola (35’ st Ferrero), Di Matteo (30’ st Delise), Greco Ferlisi. A disp. Dazzini, Quaranta, Corbo, Maio. All. Berta.

Pianezza: Losacco, Bruno, Ricciardi (20’ st Frisenna), Verdone, Ferroglio, Navarra, Vassallo (1’ st Muscarella), Marino, Lombardo, Maniscalco (24’ st Furgato), Rognetta. A disp. Nisticò, Fera, Capararo. All. Bonafede.

Commenti

Blogger: Gabriele Rossetti

Avatar

Leggi anche

Volley Montanaro Under 17 maschile 2021

VOLLEY. Le formazioni del Volley Montanaro tornano sottorete

Con grande gioia ripartono i campionati giovanili e le squadre del Volley Montanaro si fanno …

SAN MAURO. Diciottenne si immerge in un lago per pescare e muore

SAN MAURO. Diciottenne si immerge in un lago per pescare e muore. Si era immerso …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *