ORIONE VALLETTE-CNH INDUSTRIAL 0-6
Marcatori: pt 3’ Palumbo, 22’ Emanuel; st 11’ Forchino, 26’ Palumbo, 32’ Damiani, 36’ Rizzo.
Orione Vallette: Coniglio, Aligjoni, Asiedu, Santalucia, Gardetto, Stella (25’ st Brozzu), Lo Buono, Vaiano (20’ st D’Agata), Botta, Fragale (32’ st Scalzotto), Giodetti. All. Cuzzilla.
CNH Industrial: Leone, Cristino (32’ st Stella), De Tullio, Mondino (29’ st Del Sonno), Forte, Forchino, Bobbio (15’ st Rizzo), Palumbo, Damiani, Emanuel, A. Signoriello. A disp. Riu, Cavedoni. All. Veneziano.
Sei squilli e il CNH Industrial continua a volare. Gli aziendali non mollano di un millimetro e sono più determinati che mai a provare l’impresa di qualificarsi ai playoff. Prova ne è la prestazione sfoderata con il malcapitato Orione Vallette (già retrocesso), la cui resistenza dura appena 180 secondi: quanto basta a Palumbo per sbloccare il match con un piattone a giro su invito di Emanuel, il quale al 22’ raddoppia. Il resto è pura academia per il CNH, che nella ripresa va in gol con Forchino, Palumbo, Damiani e Rizzo. “I ragazzi ci credono e vogliono farlo fino alla fine – confessa mister Veneziano –. Mancano tre gare e siamo a 5 punti dai playoff, ci proveremo. Senza il pareggio col Bussoleno nel recupero, a quest’ora saremmo a soli 3 punti… Ho a disposizione un grande gruppo che vuole lottare per un obiettivo importante”.