Orizzonti United-Caselle: due squilli in 90′ non particolarmente esaltanti e un punto a testa. Si può riassumere così il match tra rossoblu e rossoneri che, grazie alle giocate dei propri uomini faro possono entrambe muovere la classifica. Per i portieri una domenica di pura tranquillità. Per 25′ succede davvero poco e il piazzato di Dossena al 7′ che si spegne oltre la traversa si perde tra gli sbadigli del pubblico. Poi Taraschi accende il match sfruttando un’indecisione di Barabino e inchiodando Spatafora con una sassata dal limite dell’area per lo 0-1. Il vantaggio ospite dura 14′: il tempo necessario a Travaini di confermarsi appiglio imprescindibile per la truppa di Riccardo Boschetto: Terzioni scodella la sfera dalla tre quarti su calcio piazzato, Travaini la controlla di prepotenza fisica, si gira e e con un preciso sinistro abbatte la resistenza di Semperboni. Nella ripresa la partita non decolla. L’Orizzonti United prova a spingere un po’ di più, ma non è lucido. Al Caselle basta controllare senza alcun patema: i guanti dei portieri rimangono immacolati e si arriva così al triplice fischio finale senza sussulti.
ORIZZONTI UTD-CASELLE 1-1
MARCATORI: 25’ pt Taraschi, 40’ pt Travaini.
ORIZZONTI UNITED: Spatafora, Adamo, Benincasa (15’ st Cappelli), Camilli, Barabino, Terzoni (10’ st Scutti), Gianetto, Carini, Travaini, Gennaro, Dossena (10’ st De Souza). A disp. Coda Zabetta, Pissardo, Filippazzo, Piaia. All. Boschetto.
CASELLE: Semperboni, Infantino, Moioli, Lonardi, Mezzella, Fioccardi, Taraschi, Suppo, Sorrentino (46’ st Fiorilli), Serra, Di Marco (33’ st Nicosia). A disp. Milano, Pertosa, Pautasso, Sgherzi, Fascio. All. Goria.
ARBITRO: Barmasse di Aosta.
NOTE: ammoniti Gianetto, Terzoni, Travaini, De Souza, Taraschi, Nicosia.