Metabolizzata l’inevitabile sconfitta di Gozzano, il Gassinosanraffaele torna ad affrontare una squadra “normale” e a conquistare punti. L’ottimo pareggio contro il Città di Baveno consente alla squadra di Mario Gatta di confermarsi nelle zone nobili della classifica a quota 19 punti e a braccetto con compagini più ambiziose e attrezzate. Il match del “Bertolini” si decide tutto in sette minuti. Lo spazio che separa il vantaggio dei padroni di casa dal pareggio ospite. Dopo un primo tempo equilibrato concluso a reti inviolate, è il difensore centrale rossoblu Bregaji ad aprire le marcature all’undicesimo della ripresa. La gioia di Erbini e compagni viene però macchiata dalla rete di Santiago Sogno che ristabilisce il punteggio al 18’, trafiggendo Okumador.
GASSINOSANRAFFAELE – CITTA’ DI BAVENO 1-1
MARCATORI: 11’ st Bregaji, 18’ st Sogno.
GASSINOSANRAFFAELE: Okumador, Ranieri (29’ st Cestone), Azzalin, Vittone, Bregaji, Balagna, Mirimin (29’ st Tuberosa), Moreo, Erbini, Bonsanto (24’ st Foxon), Peraudo. A disp. Godio, Talamo, Giordano, Piano. All. Gatta.
CITTà DI BAVENO: Chiaverini, Baldo, Menaglio, Stanglini, Ramalho, Motetta, Hado, Ruga Riva, Kouadio Kovame (27’ st Trentani), Sogno, Francioli (17’ st Zanella). A disp. Borgo, Potey Sorry, Sefa, Marelli, Shala. All. Pissardo.