Home / Torino e Provincia / Borgaro Torinese / CALCIO. Il Borgaro spreca troppo: solo un pari a Biella
L'undici del Borgaro
L'undici del Borgaro

CALCIO. Il Borgaro spreca troppo: solo un pari a Biella

Come un disco incantato che suona sempre la stessa canzone, così il?Borgaro continua a creare gioco ma a sbagliare troppo in zona gol, rischiando di complicarsi ulteriormente la vita. Anche contro la Junior Biellese Libertas si è ripetuto il leit motiv della stagione dei ragazzi di Lucio Russo, impeccabili dalla metacampo in giù ma sterili in fase offensiva. «La storia è sempre la stessa – commenta a caldo Russo -, giochiamo bene fino alla tre quarti e poi sprechiamo a tu per tu con il portiere. Abbiamo avuto almeno tre nitide palle gol ma non siamo stati ancora una volta in grado di segnare. Il punto conquistato in trasferta è comunque positivo anche se, a mio avviso, sono due punti persi». Reduce dalla vittoria di misura contro l’Omegna, il Borgaro si presenta a Biella con il morale alto e con un undici titolare infarcito di giovani che fatica ad entrare in partita. I primi venti minuti di gioco sono tutti appananggio dei padroni di casa che provano a creare scompigli dalle parti di Cantele. Il portierone gialloblu non corre particolari pericoli ma si fa trovare pronto nell’unica occasione in cui è chiamato in causa. Allo stesso modo fa il suo collega Dinaro, bravo a negare la rete a Servillo e due volte ad Enam Mba i quali si erano portati a tu per tu con l’estremo locale. «Fuori casa non puoi sbagliare così tanto – conclude Russo – perché poi rischi di subire immeritatamente. Per fortuna non è successo come contro l’Ivrea. Siamo stati evanescenti davanti e abbiamo spinto troppo poco sugli esterni».

 

JUNIOR BIELLESE LIBERTAS – BORGARO  0-0

JUNIOR BIELLESE LIBERTAS: Dinaro,?Quarna, Bustreo, Mangolini,?Giordano, Damilano, Kalajdzic (33’ st Curatolo), G. Coppo, Lapadula,?Vanoli (20’ st Scaccianoce), T.?Marazzato.  A disp. Sazimanoski, Gallo,?Croce, Danielli,?Sassi.?All.?Debernardi.

BORGARO: Cantele, Mazza, Muceli (1’ st Korreshi), Faridi, Ferrarese, Cristino, Erbì, Montari (26’ st Zanchi), Enam Mba, Servillo (37’ st?Dotto), Zigliani. A disp. Nicotra,?Porticchio,?Corbo, Gambardella. All. Russo.

L'undici del Borgaro
L’undici del Borgaro

Commenti

Blogger: Glauco Malino

Glauco Malino
Tutti pazzi per lo sport

Leggi anche

Edouard Boulanger e Stephane Peterhansel

RALLY. Edouard Boulanger: il trionfo alla Dakar 2021 ha radici a Castiglione Torinese

Il sogno di Edouard Boulanger si è avverato! L’equipaggio tutto francese composto dal pilota Stephane …

Cristhian Arvelo Segura

BOXE. Il 20 febbraio la chance tricolore di Arvelo nei Superwelter

Il Buccioni Boxing Team si è aggiudicato l’asta per l’organizzazione dell’incontro valevole per il vacante …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *