Home / Torino e Provincia / Borgaro Torinese / CALCIO. Borgaro, gli Esordienti al torneo Mercadante

CALCIO. Borgaro, gli Esordienti al torneo Mercadante

Pareggio beffardo per gli Esordienti classe 2003 del Borgaro al torneo organizzato dal Mercadante. Nel penultimo turno del girone A non basta la doppietta di Lobue; i gialloblu di Ragozza vengono infatti fermati in extremis sul 2-2 dai padroni di casa della Virtus Mercadante, ma rimangono in corsa per la qualificazione al turno successivo. Il Borgaro è attualmente al secondo posto del girone (a una lunghezza dalla Virtus) e nel prossimo decisivo turno affronterà il Centrocampo per assicurarsi un posto nella fase finale della kermesse. Accedono alle semifinali le prime due classificate di ogni raggruppamento, che incroceranno (la 1ª con la 2ª e viceversa) le squadre del girone B. In caso di successo il Borgaro se la vedrà dunque con un atra Vianney e Ardor San Francesco.

V. Mercadante-Borgaro 2-2

Marcatori: pt 26’ Lobue (B); st 6’ Iuliano (V), 27’ Lobue (B), 29’ Labaoui (V).

Virtus Mercadante: Bianchet, Gentile, La Cara, Mazid, Manuguerra, Scelfo, Magaldi, Garofalo, Iuliano, Greco, Labaoui, Chiapatti, Petracca, Laconca, Puleo. All. Maldi.

Borgaro: Lastella, Cremonese, Rongioletti, Conte, Poggi, Bongiovanni, Mattana, Quaceci, Guarino, Lobue, Lanzafame, Di Gioia, Manfredi, Cavestro, Di Franza, Cervo, Salini. All. Ragozza.

Commenti

Blogger: Gabriele Rossetti

Leggi anche

GINNASTICA ARTISTICA. Mori e Ferrari seconda e terza a Doha nel corpo libero

Il podio si tinge di azzurro anche nella tappa di Doha della World Cup di …

BIATHLON. Wierer conquista la coppa di specialità nell’individuale

Il primo trofeo è nelle sue mani. Dorothea Wierer deve rimandare la festa per la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *