Seconda sconfitta consecutiva per il Borgaro che dopo aver ceduto di misura alla capolista Gozzano si arrende, con lo stesso risultato, alla seconda forza del girone. 1-0 il risultato finale per il?Città di Baveno grazie alla rete realizzata a due minuti dal triplice fischio dal bomber Hado. Il Borgaro scivola così verso la zona calda della classifica ma Licio?Russo può ben sperare per il prosieguo del campionato. L’obiettivo rimane la salvezza, alla portata dei gialloblu a patto che la società di Perona intervenga sul mercato mettendo a disposizione dell’allenatore un attaccante di categoria in grado di fare la differenza. Gli unici problemi del Borgaro riguardano infatti il pacchetto offensivo; 8 reti realizzate in sedici partite sono davvero un bottino troppo esiguo per una squadra di?Eccellenza. Russo non ha mai nascosto le lacune dei suoi attaccanti negli ultimi sedici metri e nel mercato dicembrino andrà a caccia dell’uomo giusto che potrebbe essere individuato in Alberto Cavazzi, punta ex Lascaris in uscita dalla Virtus Mondovì. Fortuna che almeno la retroguardia tiene in piedi la struttura e con 13 gol subiti la difesa gialloblu è la seconda meno battuta, dietro solo a quella del Gozzano. Numeri che la dicono lunga sulla stagione comunque positiva del Borgaro.
CITTA’ DI BAVENO – BORGARO 1-0
MARCATORE: 43’ st Hado.
CITTà DI BAVENO: Chiaverini,?Baldo,?Stanglini, Menaglio,?Ramalho, Marelli,?Ruga Riva, Francioli (20’ st Zanella), Motetta,?Sogno, Kouadio Kovame (30’ st Hado).?A disp. Borgo,?Alessi, Petrulli,?Potey Sorry. All. Pissardo.
BORGARO: Cantele,?Erbì, Muceli,?Ferrarese, Porticchio, Corbo (30’ st Montari), Zigliani,?Faridi,?Servillo (3’ pt Korreshi), Gambardella (40’ st?Mazza), Dotto.?A disp. Poggio,?Arancio, Cristino,?Zanchi. All. Russo.
