Home / Torino e Provincia / Borgaro Torinese / CALCIO. Il Borgaro cade con l’Orizzonti United
Mirko Ferrarese difensore del Borgaro
Mirko Ferrarese, difensore del Borgaro

CALCIO. Il Borgaro cade con l’Orizzonti United

Colpito e affondato con un gol per tempo, il Borgaro cede all’Orizzonti United e alla sfortuna. «Risultato bugiardo – analizza Licio?Russo a fine gara -, abbiam perso la partita a causa di due episodi». Due episodi fatali che sommati all’espulsione di Cantele, al decimo della ripresa, gettano nello sconforto una squadra comunque viva, che sfiora a più riprese il gol senza mai trovarlo. La prima occasione è firmata Martucci la cui conclusione, dopo essere stato smarcato egregiamente con il tacco da Geografo, incoccia sul palo e poi sulla schiena di Ferrauto prima di spegnersi sul fondo. Siamo al decimo del primo tempo, ma di lì a poco sono gli ospiti a passare sfruttando il primo errore dei gialloblu. Montari perde palla all’altezza della bandierina del corner e rimane lì, tenendo in gioco gli avversari ed in particolare Benincasa che riceve e insacca nell’immobilismo della retroguardia che chiedeva (invano) il fuorigioco. Il campo è pesante ma il?Borgaro prova, per quanto può, a riproporsi in avanti con Zigliani che col sinistro (non certo il suo piede) spara addosso a Ferrauto. È poi Geografo a sfiorare il pareggio in due occasioni ravvicinate, ma la porta ospite pare stregata. Nella ripresa Cantele lascia i suoi in 10 uscendo a valanga per fermare Benicasa. Con l’uomo in meno il Borgaro cala e subisce il raddoppio con un sinistro al volo magistrale di?Gianetto. «Peccato per i due gol subiti in maniera stupida – conclude Russo – e per l’espulsione di Cantele giunta in un nostro buon momento. Loro sono più forti fisicamente di noi e più esperti, ed hanno sfruttato il pessimo terreno che non permetteva di giocare».

BORGARO – ORIZZONTI UNITED            0-2

MARCATORI: 19’ pt Benincasa, 32’ st  Gianetto.

BORGARO: Cantele, Mazza, Erbì (22′ st Pizzolla), Corbo, Ferrarese, Muceli, Zigliani, Montari, Martucci (10′ st Poggio), Alanga (28′ st Enam Mba), Geografo. A disp. Zanchi, Cassalia,?Cristino,?Chiodo. All. Russo.

ORIZZONTI UNITED: Ferrauto, Adamo, Benincasa (27′ st Valenza), Camilli, Roccia, Caracciolo, Gianetto, Beretta, Carini, Scutti (39′ st Mihaila), Vitale (35′ st Pissardo). A disp. Turetta,?manzo, Shtembari, Gennaro. All. Boschetto.

NOTE: espulso Cantele (10’ st) per fallo da ultimo uomo.

Mirko Ferrarese difensore del Borgaro

Commenti

Blogger: Glauco Malino

Glauco Malino
Tutti pazzi per lo sport

Leggi anche

BORGARO. L’amministrazione comunale premia Roger Gottardo

L’Amministrazione Comunale di Borgaro ha premiato, nei giorni scorsi, Roger Gottardo. Un altro pilastro del …

CALCIO. Lo Junior Torrazza ricomincia gli allenamenti

CALCIO. Lo Junior Torrazza ricomincia gli allenamenti

Con il ritorno al sospirato colore arancione, lo Junior Torrazza riparte con gli allenamenti individuali. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *