Home / Torino e Provincia / Borgaro Torinese / CALCIO. Il Borgaro cade con l’Orizzonti United
Mirko Ferrarese difensore del Borgaro
Mirko Ferrarese, difensore del Borgaro

CALCIO. Il Borgaro cade con l’Orizzonti United

Colpito e affondato con un gol per tempo, il Borgaro cede all’Orizzonti United e alla sfortuna. «Risultato bugiardo – analizza Licio?Russo a fine gara -, abbiam perso la partita a causa di due episodi». Due episodi fatali che sommati all’espulsione di Cantele, al decimo della ripresa, gettano nello sconforto una squadra comunque viva, che sfiora a più riprese il gol senza mai trovarlo. La prima occasione è firmata Martucci la cui conclusione, dopo essere stato smarcato egregiamente con il tacco da Geografo, incoccia sul palo e poi sulla schiena di Ferrauto prima di spegnersi sul fondo. Siamo al decimo del primo tempo, ma di lì a poco sono gli ospiti a passare sfruttando il primo errore dei gialloblu. Montari perde palla all’altezza della bandierina del corner e rimane lì, tenendo in gioco gli avversari ed in particolare Benincasa che riceve e insacca nell’immobilismo della retroguardia che chiedeva (invano) il fuorigioco. Il campo è pesante ma il?Borgaro prova, per quanto può, a riproporsi in avanti con Zigliani che col sinistro (non certo il suo piede) spara addosso a Ferrauto. È poi Geografo a sfiorare il pareggio in due occasioni ravvicinate, ma la porta ospite pare stregata. Nella ripresa Cantele lascia i suoi in 10 uscendo a valanga per fermare Benicasa. Con l’uomo in meno il Borgaro cala e subisce il raddoppio con un sinistro al volo magistrale di?Gianetto. «Peccato per i due gol subiti in maniera stupida – conclude Russo – e per l’espulsione di Cantele giunta in un nostro buon momento. Loro sono più forti fisicamente di noi e più esperti, ed hanno sfruttato il pessimo terreno che non permetteva di giocare».

BORGARO – ORIZZONTI UNITED            0-2

MARCATORI: 19’ pt Benincasa, 32’ st  Gianetto.

BORGARO: Cantele, Mazza, Erbì (22′ st Pizzolla), Corbo, Ferrarese, Muceli, Zigliani, Montari, Martucci (10′ st Poggio), Alanga (28′ st Enam Mba), Geografo. A disp. Zanchi, Cassalia,?Cristino,?Chiodo. All. Russo.

ORIZZONTI UNITED: Ferrauto, Adamo, Benincasa (27′ st Valenza), Camilli, Roccia, Caracciolo, Gianetto, Beretta, Carini, Scutti (39′ st Mihaila), Vitale (35′ st Pissardo). A disp. Turetta,?manzo, Shtembari, Gennaro. All. Boschetto.

NOTE: espulso Cantele (10’ st) per fallo da ultimo uomo.

Mirko Ferrarese difensore del Borgaro

Commenti

Blogger: Glauco Malino

Glauco Malino
Tutti pazzi per lo sport

Leggi anche

Caselle Volley serie B2

VOLLEY. In B2 il Caselle Volley vince e convince al debutto stagione

Dopo diversi mesi d’attesa sono tornate in campo nel week end le squadre impegnate nei …

CALCIO A 5. SERIE A2. La L84 riassapora il successo e si rilancia

CALCIO A 5. SERIE A2. La L84 riassapora il successo e si rilancia

Riscatto doveva essere e riscatto è stato. Dopo tre sconfitte consecutive la L84 ritrova la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *