Home / Calcio Italia / CALCIO. Bonucci, Juve a Monaco con entusiasmo per passare turno

CALCIO. Bonucci, Juve a Monaco con entusiasmo per passare turno

La Juventus andrà a Monaco “con l’entusiasmo di chi vuole passare il turno”. Parola di Leonardo Bonucci che, a tre giorni dalla sfida di Champions League col Bayern, carica i compagni: “Sappiamo che loro sono forti, ma hanno anche dei difetti e cercheremo di colpirli lì – aggiunge ai microfoni di Jtv -. Sarà una grandissima partita…”.
Il difensore bianconero parla anche degli altri obiettivi della stagione. “Dobbiamo andare a Roma a conquistare la Coppa Italia, perché nel museo c’è ancora spazio – dice -. Quanto al campionato, quest’anno è più competitivo e questo ci stimola a dare il massimo. Le squadre che inseguono – osserva – giocano un grande calcio, specie Napoli e Fiorentina. E la Roma, con l’arrivo di Spalletti, sta riprendendo quota e ha più autostima”.

Domenica prossima c’è il derby contro un Torino affamato di punti. E a Buffon mancano 4′ per conquistare il record di imbattibilità. “Questo traguardo, che speriamo di tagliare contro il Toro, ci inorgoglisce – dice al riguardo Bonucci – e dimostra ancora di più quanto Gigi sia il portiere numero uno della storia del calcio”.

Commenti

Blogger: Andrea Bucci

Andrea Bucci
Minuto per minuto

Leggi anche

ROMA. Ancora vittime del sabato sera, muoiono cinque giovani

Ennesimo sabato sera di sangue sulle strade italiane. Nove persone, tra cui 5 giovanissimi, hanno …

CALCIO. Serie A: tre tenori rilanciano Juve, stop Atalanta

I tre tenori, finalmente assieme, danno spettacolo. La Juve si diverte con Ronaldo, Higuain e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *