Home / Sport / Calcio / Calcio Amatorial. NewnewTeam: prestazione maiuscola nella Gazzetta Football League c6

Calcio Amatorial. NewnewTeam: prestazione maiuscola nella Gazzetta Football League c6

Quarta settimana di sfide per i campionati StarSoccer a Torrazza. Nel torneo Gazzetta Football League c6 non conoscono al momento rivali Le Tigri del Malone che hanno collezionato la quarta vittoria su altrettanti match disputati: “vittima” di turno il Saint Martin, superato 9-4 grazie anche ad uno strepitoso poker di Mulas.  Vittoria (10-4 sull’Orizzonti grazie alle doppiette di Pozzi e Pogliano) e secondo posto in classifica per il Partizan Degrado. Risponde presente Il Sorriso che piega 8-4 il DCF: sugli scudi Zeppegno, anche lui autore di quattro reti. La cinquina di Sagliocca è determinante per il successo (7-5) dell’Ottica Pierre Daniel sui Romoretti. Prime vittorie in  campionato per Tanta Roba (7-2 sul Planetarium con poker di Caffo) ed Herta Vernello (7-4 sul Johnny Team grazie alle doppiette di Burgio e Gozzellino). Anche nel campionato Gazzetta Football League c7 c’è una squadra che ha dimostrato di avere due marce in più delle altre. E’ la Polleria e Magiche Dolcezze che resta al comando a punteggio pieno, ma ha faticato parecchio per avere la meglio su I Ragazzi di Silvano: il 5-4 finale la dice tutta sull’andamento di una partita. Le doppiette di Corso e Vincenzi e il centro di Damiani hanno permesso alla prima della classe di rendere vani i gol di Grandi, Mottola, Cocola ed Emanuel. La copertina spetta però alla NewnewTeam che ha mandato al tappeto la BCMD, una delle big del campionato: decisive per il successo la doppietta di Durmishi, i gol di Trusciglio e Vachino e le grandi parate di Visturino. Vittorie in goleada per Logix Sistemi (15-0 sullo Joga Bonito Nuova Edile grazie ai fratelli Albanese, 10 gol in due) e Ottica Pierre Daniel (14-1 sull’FC Borgo con Sagliocca e Diele grandi protagonisti). Seconda affermazione stagionale per Gli Svincolati, 6-3 sulla Micidial Corporation (doppiette per Cena e Testa). Nell’Over 35 c7 viaggia a vele spiegate l’Orizzonti United che piega anche la Logix Sistemi: sul 7-4 finale in favore dei ciglianesi spicca la tripletta dello scatenato Di Bartolo. Lo scontro tra le ultime della classe vede lo United mettere in cascina i primi tre punti grazie al tirato 4-3 sulla Pro Secco. Un poker di bomber Ferrone non basta alla Panetteria Lopez per ottenere la prima vittoria in campionato. L’Atletico Mica Tanto strappa il pareggio (5-5) grazie anche alla tripletta di Valle. Llerena ed Edson firmano il 2-0 del Saint Martin su The Blues.

Classifiche

Gazzetta Football League c6

Le Tigri del Malone 12; Partizan Degrado 10; Il Sorriso 9; Ottica Pierre Daniel 6; Saint Martin c6 4; Orizzonti United  3; Herta Vernello 3; Planetarium 0; Tanta Roba 0, Johnny Team 0, Romoretti 0, DCF 0.

Gazzetta Football League c7

Polleria e Magiche Dolcezze 12; I Ragazzi di Silvano 9; Logix Sistemi 9; NewnewTeam 9; BCMD 6; Ottica Pierre Daniel 6; Gli Svincolati 6; Joga Bonito Nuova Edile 3; FC Borgo 0; Noname 0; Micidial Corporation 0.

Over 35 c7

Orizzonti United 12; Logix Sistemi 9; Saint Martin  9; Atletico Mica Tanto 6; The Blues 3; United 3; Panetteria Lopez

Commenti

Blogger: Roberto Vannicola

Roberto Vannicola
Cinque, Cinque, Cinque

Leggi anche

UISP

UISP. Il Comitato Territoriale Ciriè Settimo Chivasso non si ferma per il Coronavirus

La situazione che stiamo vivendo non è certo delle migliori. Da un  giorno all’altro ci …

HRX

MOTORI. HRX converte la sua attività alla produzione di mascherine protettive

HRX risponde all’appello del Governo per cercare di contrastare la diffusione della pandemia Covid 19. Dall’inizio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *