Junior Biellese-Borgaro 2-0
Marcatori: pt 23’ Ricotti; st 28’ Ricotti
Junior Biellese: Cavallari; Martiner (8’ st Gusu), Zia, Fila Robattino, Ciocchetti; Ottino, Gila; Dotelli (34’ st Labriola), Vedda, Cafaro (22’ st Bonfà); Artiglia b(42’ pt Bongiovanni). A disp. Biolcati Rinaldi, Lampo, Ferrara. All. Ariezzo.
Borgaro: Borio; Casellato, Caricchia, Barioli, Ferro (32’ st Bianchi); Gai, Ricotti, Caroppo; Civitella; Auricchio, Gharib. A disp. Rossi, Vullo, Quaglio, Iodice, Pedone, Di Vincenzo. All. Vanacore (squalificato).
Note: Borio (19’ st) para un rigore ad Artiglia.
Impresa del Borgaro che raggiunge la Cbs in finale regionale grazie al 2-0 contro i campioni in carica della Junior Biellese. Decide la sfida una doppietta di Ricotti, dopo che Borio aveva parato un rigore ad Artiglia. La squadra di Vanacore si qualifica alla finalissima grazie alla miglior differenza reti nei confronti di Junior Biellese e Alpignano, che chiudono il quadrangolare tutte a pari punti (6), mentre il Volpiano resta a zero. Dopo la partita persa 2-0 sul neutro di Rivarolo, la Junior Biellese ha però presentato ricorso per un gol annullato a Gila, giudicato in fuorigioco in occasione del rigore calciato da Artiglia e respinto da Borio. Come si legge nel comunicato ufficiale numero 77 del 12 maggio, però, “la mancata osservanza delle norme procedurali inficia la regolarità dell’atto rendendolo inammissibile. Ciò premesso pertanto, si delibera di respingere il reclamo dichiarandolo inammissibile con conseguente conferma del risultato conseguito in campo”.