Home / Sport / Calcio a 5 / CALCIO A 5. Il Borgonuovo ospita un torneo benefico
Borgonuovo
Borgonuovo

CALCIO A 5. Il Borgonuovo ospita un torneo benefico

Sabato 27 settembre, al campo Bosio, si è giocato il torneo per raccogliere fondi da destinare a ricercatori medici per debellare la SLA. Ben 7 squadre giovanili e 2 di adulte si sono confrontate sul sintetico di via Galileo Ferrais. L’U.S. Borgonuovo, la società organizzatrice, comunica che verranno devoluti per la ricerca 500 euro, frutto delle oferte dei piccoli ateti e delle giocatrici adulte di calcio a 5. Nella categoria Esordienti, in campo Borgonuovo femminile, Borgonuovo maschile, Ceres, Real Frassati. Per l’Under 20, di scena Borgonuovo U20, Fiano e Borgonuovo Juniores. Nella categoria femminile adulte, infine, spazio a Borgonuovo e Real Frassati.
La vittoria è di tutti, per una manifestazione che ha visto sugli spalti del Bosio 200 persone tra genitori e appassionati tifare per le proprie squadre e contribuire alla ricerca.
SERIE C1 MASCHILE
Ancora un passo falso per la formazione di Savi Carlone, battuta 7-4 sul campo di Savigliano nella seconda giornata di campionato. Su un terreno di gioco piccolo, ai limiti delle misure normative, il Borgonuovo fa la partita contro un avversario ben messo in difesa, ma colpisce la bellezza di 7 legni e a fine gara esce con le ossa rotta. Sgavetti nel primo tempo prova a tenere a galla i rossoblu, ma il Savigliano è più pragmatico. Le reti di Barbaro, ancora Sgavetti e Cignola riportano sotto nella ripresa il Borgonuovo (5-4), tuttavia la mossa del portiere di movimento non porta i frutti sperati e i settimesi capitolano sul 7-4

Commenti

Blogger: Glauco Malino

Glauco Malino
Tutti pazzi per lo sport

Leggi anche

J&G La Scuderia

SPORT EQUESTRI. La J&G La Scuderia scatenata nel Trofeo Piemonte

Senza indugio verso le medaglie nella seconda tappa del Trofeo Piemonte i ragazzi della J&G …

Edoardo Savio del Bussolino Sport

MOUNTAIN BIKE. Edoardo Savio allo stage di Candia del Comitato Regionale FCI

Altra bellissima soddisfazione per il Bussolino Sport che ha ricevuto la convocazione di Edoardo Savio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *