Home / Torino e Provincia / Cafasse / CAFASSE. Pro Loco 3.0, Amateis presidente

CAFASSE. Pro Loco 3.0, Amateis presidente

Le scorse settimane hanno visto la nascita della nuova Pro Loco, con la sigla “3.0”, che si succede alla dimissionaria, guidata da Maria Scarano. La compagine, nata spontaneamente per colmare il vuoto organizzativo, si era in parte dimostrata attiva già da luglio nell’organizzazione della festa patronale e la sagra della Zucca , con la sigla “San Grato & Friends”. Il percorso è stato quindi in divenire, fino alla recente ufficializzazione. Motivata dal successo ottenuto, Aurora Amateis, attuale presidente, ha riunito attorno a sé due vicepresidenti, Daniele Miola e Luca Rubiola. L’economa è Antonella Corona, Simone Petretto è il neo segretario, a cui si affiancano i consiglieri, Marzia Boscolo e Gabriele Mattiolo. Nella veste dei revisori dei conti, vi sono Elena Bignone, Eleonora Biondo e Marina Gava.

Ora la Pro Loco 3.0, dovrà collaborare con tutte le associazioni cafassesi, con un carnet di manifestazioni lungo i mesi dell’anno. Ognuna comporta lavoro ed impegno, ma se il buongiorno si vede dal mattino non sarà difficile riaggregare tante persone con peculiarità differenti.

Il prossimo appuntamento, è in calendario per l’8 dicembre, con la manifestazione “Natale sotto l’Albero”. La kermesse, fatta in collaborazione con Comitato Ca’ Bianca, Avis/Aido, Alpini e Dirty Bykers, inizierà alle 10, con il ritrovo degli hobbisti e dei commercianti, che piazzeranno le loro bancarelle. Alle 12 si potrà pranzare presso i ristoranti di Cafasse con prezzi particolari per i partecipanti. Per tutto il giorno verrà offerto vin brulè, ofele, caldarroste, a cura dei Dirty Bykers ed Alpini. Immancabile, babbo natale, con cui i bambini si potranno divertire ad addobbare l’albero, insieme agli “Elfi” con i loro disegni ed a tutti una tesserina che premierà un po’ tutti con regali speciali.

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

IVREA. Ivrea: festival di architettura dedicato a Olivetti

Il festival di architettura dedicato a Olivetti. L’amministrazione comunale di Ivrea intende dedicare ad Adriano …

Il miglior meccanico Yamaha d'Italia è di Cavagnolo

CAVAGNOLO. Gianluca ha vinto il campionato Yamaha: il miglior meccanico d’Italia ce l’abbiamo noi!

Il miglior meccanico d’Italia ce l’abbiamo noi, a Cavagnolo. Crescere con un sogno nel cassetto, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *