Home / Aziende / BUTTIGLIERA ALTA. ReItalia Franchising chiude l’anno col botto e guarda al 2020 con nuovo entusiasmo

BUTTIGLIERA ALTA. ReItalia Franchising chiude l’anno col botto e guarda al 2020 con nuovo entusiasmo

Agire! E poi agire! E ancora agire: solo l’azione è in grado di liberarci dalle paure e di farci rimanere sulla strada della crescita e della felicità.

Ferriera, 1 giugno 2019 – Monza, 30 novembre 2019. Sei mesi esatti. Centottanta giorni sono passati tra l’inaugurazione della nuova stagione del Franchising di ReItalia e l’apertura del quinto negozio affiliato al marchio delle coroncine dorate.

Ritmo, baby. Se non è un record, poco ci manca.

E’ partita con il piede sull’acceleratore la nuova avventura di ReItalia Franchising, il network delle finestre che ha inaugurato un’altra stagione della sua gloriosa storia.

Un’accelerata dietro l’altra, un traguardo tagliato dopo ogni curva.

L’azienda di Ferriera, a Buttigliera Alta, è da anni leader nel settore del risparmio energetico e dell’isolamento della casa.

Serramenti, oscuranti e finestre termiche “resinglass”: con i suoi prodotti la gigante Gruppo Re Italia ha fornito migliaia di clienti in tutta la penisola.

La crescita costante, il lavoro incessante e continuo, la determinazione hanno spinto l’azienda a tenersi sempre al passo con i tempi e, soprattutto, con le richieste, le necessità, le aspettative dei clienti, che fossero piccoli privati o grandi imprese.

Oggi è così giunta l’ora di un’evoluzione e la sfida lanciata è una di quelle più stimolanti.

Con queste premesse i primi mesi sono stati “un botto”. Come il tappo di una bottiglia magnum che salta dopo una “sciabolata” ben riuscita.

Quattro punti vendita hanno già aperto in Piemonte: Torino centro; Rivoli;  Nichelino; Cuneo.

Un altro ha aperto fuori dai confini regionali, in Lombardia: Monza.

E tanti altri negozi arriveranno con l’anno nuovo. Con il loro carico di stile, di competenza, di professionalità, di innovazione, di modernità. Ma anche di passione e di dedizione.

ReItalia Franchising è un progetto che mette al primo posto il valore di chi è disposto a dare l’anima per i propri sogni. Ancora una volta. Sempre. Oggi e nell’anno che verrà.

Con l’augurio che sia sereno, felice e pieno di abbondanza per tutta la famiglia ReItalia.

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

BUTTIGLIERA ALTA. Coronavirus: ReItalia e il suo messaggio emozionale

BUTTIGLIERA ALTA. Coronavirus: ReItalia e il suo messaggio emozionale. In questi giorni “particolari”, il grande network …

marco devincentis depureco

Il lavoro al tempo del Covid-19. Ecco Depureco

Depureco – La vita ai tempi del Covid-19 vista come “un tempo nuovo, un’affascinante occasione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *