Home / Aziende / BUTTIGLIERA ALTA. Re Italia Franchising e Semplicemente, quando il bello chiama il bello (VIDEO)
buttigliera alta
Simona Martini di "Semplicemente"

BUTTIGLIERA ALTA. Re Italia Franchising e Semplicemente, quando il bello chiama il bello (VIDEO)

Il network di Re Italia Franchising si amplia. Al negozio di Torino, inaugurato in via XX Settembre nel giorno di San Giovanni, s’è aggiunto poche settimane dopo quello di corso Susa 165, a Rivoli.
Qui, in circa 300 metri quadrati di superficie, esaltati dai marchi, i colori, gli aforismi sulle pareti e le ampie vetrine, è possibile trovare una vera e propria boutique del serramento, dove la praticità e l’efficienza si sposano con lo stile e la bellezza.
Il bello chiama il bello è un detto che risale alla notte dei tempi, ma che è sempre attuale.
Così, “semplicemente”, non poteva che legarsi, la nuova avventura di Re Italia Franchising, alla cultrice per eccellenza del bello nella basse valle di Susa, dove il gruppo Re è di casa da vent’anni ormai.
Il colpo di fulmine, tra Re Italia e Semplicemente, il negozio di acconciature e centro benessere di Simona Martini, è stato immediato. E travolgente. All’inaugurazione del negozio affiliato di Rivoli tre ragazze sono state modelle per un giorno ed hanno indossato spettacolari abiti di moda confezionati con le zanzariere: un must che contraddistingue i prodotti griffati “Zanzarissima”.
Ma questa volta a completare, con il suo tocco di buon gusto ed originalità, il look delle tre ragazze, c’ha pensato con il trucco, le acconciature e il suo inconfondibile estro, Simona Martini.
E il risultato è stato sotto gli occhi di tutti.
Venerdì 12 luglio non è stato solo il giorno dell’inaugurazione di un nuovo affiliato di Re Italia
Franchising, ma è stato anche il giorno del battesimo di una proficua collaborazione tra l’azienda di Buttigliera Alta, leader nel settore dei serramenti, del risparmio energetico e delle zanzariere, e l’attività di acconciature e centro benessere di Simona Martini.
Una collaborazione che, sin dal principio, promette di essere qualcosa di più.

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

Tribunale Ivrea

IVREA. Si torna a parlare della nuova biblioteca: i nodi da sciogliere

Al prossimo consiglio comunale le opposizioni chiederanno  all’Assessore alla Cultura Costanza Casali e al consigliere comunale Monica Girelli …

MONTEU DA PO. Recuperata una piccola volpe in un canale

Giornate di intenso lavoro quelle di inizio luglio per i tecnici faunistici del CANC, il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *