Home / Torino e Provincia / Busano / BUSANO. Tutto pronto per il Carnevale della prossima settimana

BUSANO. Tutto pronto per il Carnevale della prossima settimana

Rombano i motori per il Carnevale di Busano, in programma per il fine settimana. Si parte sabato 10, alle 21, nel salone parrocchiale: la compagnia Gnet at Busan presenterà la commedia teatrale “Al qui pro quo”. Il ricavato sarà devoluto alla scuola dell’infanzia.

Domenica 11 marzo, alle 12.30, al salone polivalente, pranzo con antipasti, polenta e cinghiale, polenta concia e dolce, acqua e vino a cura della Pro loco. Il costo è di 20 euro. Prenotazioni obbligatorie alla panetteria Vassallo Carla oppure al numero 347 88 00 055 (ore pasti).

Sabato 17 marzo, alle 21, nel salone parrocchiale, Ballo in maschera a cura della Grande A con la presentazione del Munater e della Munatera. A seguire, premiazione della maschera più bella, rinfresco e stuzzichini mascherati.

Domenica 18,  dalle 10 in piazza San Tommaso, distribuzione dei fagioli “d’la tufeja” a cura della Pro loco. Alle 14, ritrovo al campo sportivo e alle 14.30, partenza della sfilata allegorica dei carri e delle biruette. Al termine, festa in piazza con frittelle e bugie di Carnevale e premiazione dei carri. Animazione per i bambini con Birzinotto.

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

CHIVASSO. E’ in arrivo la mostra collettiva di “Prisma”

L’associazione “Prisma Laboratorio Artistico”, come ogni anno, organizza la sua mostra collettiva che, anche stavolta,  …

CASALBORGONE. Chiamparino a Casalborgone. E Cirio?

Domenica Sergio Chiamparino era annunciato alla Sagra del Pisello di Casalborgone. O meglio, si era …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *