Home / BLOG / BRANDIZZO. Sempre più vicina l’apertura di Decathlon

BRANDIZZO. Sempre più vicina l’apertura di Decathlon

Proseguono con una velocità straordinaria nonostante il caldo i lavori per la costruzione dell’edificio che entro aprile del 2016 porterà a Brandizzo il nuovo polo logistico di Decathlon, la catena francese di articoli sportivi celebre a livello internazionale. Dopo mesi di scavi iniziati e poi lasciati a metà a causa della crisi economica che negli ultimi anni ha morso un po’ tutti i settori commerciali della città- non da ultima la chiusura dopo anni di attività del Mercatone Uno- proprio la scorsa settimana il colosso ha finalmente piazzato le colonne portanti di quello che costituirà il futuro edificio. Un capannone di smistamento e stoccaggio merci che, con i suoi 30 mila metri quadrati di grandezza, diventerà il più grande centro riferimento di tutto il nord Italia ma anche l’unico dell’intera area. Da Brandizzo, per farla breve, partiranno i rifornimenti per tutti i punti vendita del settentrione. L’unica differenza con il progetto originale, a causa dell’eccessiva vicinanza con il Decathlon di Settimo Torinese, la mancanza del punto vendita di 9 mila metri quadrati e del suo deposito, che invece, di metri quadri, ne avrebbe contati ben 25 mila.
Riguardo alla sua posizione, invece, il nuovo polo logistico sarà accessibile davvero a tutti. Sorgerà infatti sulla strada che da Brandizzo porta a Settimo Torinese, subito dopo la rotonda del Mercatone Uno.

Commenti

Blogger: Antonia Gorgoglione

Antonia Gorgoglione
Parole... What else?

Leggi anche

CASTELLAMONTE. La Filarmonica festeggia Santa Cecilia

L’Associazione Filarmonica Castellamonte-Scuola di musica “Francesco Romana”, in collaborazione con l’Associazione Concertistica Castellamonte e con …

LESSOLO. La sindaca Caffaro condannata per le fatture false della Cami, era nel CdA

Il giudice Elena Stoppini del Tribunale di Ivrea ha condannato a 2 anni e 10 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *