Home / Torino e Provincia / Brandizzo / BRANDIZZO. Inaugurata la nuova sede del Circolo del Pd

BRANDIZZO. Inaugurata la nuova sede del Circolo del Pd

Nella serata di lunedì 23 settembre, il Circolo Primo Maggio del Partito Democratico di Brandizzo ha inaugurato la propria sede permanente.

L’evento si è tenuto nella Sede utilizzata dal Pd di Brandizzo per le elezioni comunali in via Torino 129: alle 19 è stato offerto un aperitivo ed a seguire, dalle 20:30 circa, si è aperto il dibattito al quale erano invitati ad intervenire il Segretario Metropolitano del Pd Mimmo Carretta, il Coordinatore della Segreteria Daniele Valle ed il membro della Segreteria per gli enti locali Raffaele Gallo.

I temi affrontati erano inerenti al nuovo governo e alle prospettive che si verranno a creare per il territorio del torinese ed il ruolo che questo avrà durante l’opera del nuovo esecutivo nazionale. All’evento hanno preso parte gli iscritti del Partito Democratico ma anche cittadini senza tessera di partito che intendessero confrontarsi con le importanti figure intervenute nel corso della serata per dare spiegazioni e delucidazioni. “La scelta di mantenere una sede fisica sul territorio  – spiega il segretario Luigino Bellutodenota la voglia da parte del Circolo Primo Maggio e del gruppo consiliare

PD per Brandizzo di mantenere ed accrescere un contatto diretto con i cittadini, in quest’ottica è importante la presenza del Segretario Metropolitano per ribadire il rapporto stretto tra il partito nazionale e il territorio. L’inaugurazione è avvenuta con un dibattito proprio per affermare il ruolo anche di laboratorio politico del Circolo Primo Maggio, dove non solo si affronteranno i temi che riguardano Brandizzo, per proseguire al meglio l’opera di gruppo consiliare di minoranza, ma anche per lanciare sempre uno sguardo ed uno spunto di riflessione ai temi locali e nazionali”.

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

MONTANARO: Giulia Visetti, regina delle torte e del cake design

MONTANARO: Giulia Visetti, regina delle torte e del cake design. Si dice che la passione …

CASALBORGONE. Bilancio in rosso per il Castello: 4 milioni di euro di debito

CASALBORGONE. Bilancio in rosso per il Castello: 4 milioni di euro di debito. Nel 2018 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *