Home / Sport / Boxe / BOXE. Il vivaio della Boxe Chivasso sempre più numeroso

BOXE. Il vivaio della Boxe Chivasso sempre più numeroso

Ultimo impegno ufficiale del 2018 per il vivaio della Boxe Chivasso, protagonista nella mattinata di domenica 2 dicembre a Biella nel 10° Criterium Giovanile Regionale. Da poco piu’ di un mese in palestra, Kevin Zuza si toglie la soddisfazione di conquistare il terzo posto finale nella categoria Cuccioli alla sua seconda gara disputata, portando sul podio i colori biancorossi. Tra i Cangurini, sesta piazza per Cristian Parisi, anch’egli alla sua seconda partecipazione in un Criterium Giovanile, e buona performance per la coppia chivassese composta da Manuel De Nunzio e Federico Addante. Nei Canguri, bene Federico Sarigu e Simone Balboni, mentre tra gli Allievi Luciano Negro e Stefano Parisi si assicurano il successo finale; lo stesso Negro gareggia in coppia anche con Lorenzo Di Chiara, mettendo al sicuro un altro bel risultato.

Il tecnico Angelo Fabiano e Pietro Marino non possono che essere soddisfatti dei loro piccoli pugili e della grande partecipazione dei genitori e dei famigliari che rende ancor piu’ bella questa trasferta.

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

CHIVASSO. Che fine ha fatto il “Mercà d’la Tola”?

C’è qualcosa che non torna, nell’agenda delle priorità che s’è data l’amministrazione comunale targata Claudio …

ATLETICA LEGGERA. Tamberi in pedana a Rabat per la sesta tappa della IAAF Diamond League

Torna in pedana Gianmarco Tamberi (Fiamme Gialle). Il primatista italiano parteciperà domenica 16 giugno al Meeting Mohammed …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *