Home / Sport / Boxe / BOXE. Boxe Chivasso in grande forma ad Alba con il gruppo di light boxe

BOXE. Boxe Chivasso in grande forma ad Alba con il gruppo di light boxe

Dopo il debutto di Moncalieri, tappa inaugurale del Campionato Regionale di light boxe che ha visto i due Senior biancorossi impegnati nei 75 kg Daniele Coscarelli e Abdelouahab Moubane ottenere, rispettivamente, un pari e una vittoria, la Boxe Chivasso si presenta domenica 14 sul ring di Alba per il secondo appuntamento. Tre i pugili chivassesi chiamati in causa: a Coscarelli e Moubane, si aggiunge Prince Muyumba Mbombo, iscritto nei Senior 65 kg. Bella vittoria ad Alba per Coscarelli contro Fabio De Grazia della Boxe Tortona, mentre questa volta Moubane deve accontentarsi del pari al cospetto di Francesco Ferraris della Vercelli Boxe 1961. Verdetto di parità anche per Muyumba Mbombo, che ha affrontato Davide Bertinetti della Biella Boxe.

Ora il Campionato Regionale di light boxe si fermerà per un mese e poco più, per poi riprendere il 25 novembre proprio nella palestra della Boxe Chivasso in occasione della terza tappa, nella quale dovrebbero debuttare Marco Casella, iscritto nei Master 85 kg, e Stefano Spigariol nella categoria Junior 65 kg.

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

CHIVASSO. Che fine ha fatto il “Mercà d’la Tola”?

C’è qualcosa che non torna, nell’agenda delle priorità che s’è data l’amministrazione comunale targata Claudio …

ATLETICA LEGGERA. Tamberi in pedana a Rabat per la sesta tappa della IAAF Diamond League

Torna in pedana Gianmarco Tamberi (Fiamme Gialle). Il primatista italiano parteciperà domenica 16 giugno al Meeting Mohammed …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *