Home / Sport / Boxe / BOXE. Ballisai a Guidonia contro Lancia
Massimiliano Ballisai

BOXE. Ballisai a Guidonia contro Lancia

L’ufficialità tarda ad arrivare, ma è pressoché certo che Massimiliano Ballisai nel mese di dicembre si recherà a Guidonia per cercare di strappare lo scettro di campione italiano dei?Pesi Leggeri dalle mani del campione in carica Manuel Lancia. Il pugile professionista settimese è dunque stato accontentato dal promoter bresciano Mario Loreni che invece avrebbe preferito per il suo pupillo una chance internazionale. Il richiamo del Titolo Italiano è però molto forte per tutti i pugili, in particolare per chi, come Ballisai, ha assaporato in carriera bei successi a livello internazionale, senza aver mai la possibilità di dare l’assalto alla cintura tricolore e per chi ha tutta l’intenzione di farsi un bel regalo per il trentesimo compleanno, da festeggiare il 22 novembre prossimo. Dopo l’esser diventato papà, sarebbe un’altra grandissima gioia che renderebbe questo 2014 ancor più indimenticabile.

Come anticipato nelle scorse settimane, l’allievo dell’insegnante torinese Dino?Orso ha iniziato ad allenarsi per questo importante appuntamento, con tutta l’intenzione di strappare la cintura tricolore a Lancia, pugile imbattuto dopo 12 match a torso nudo. Ballisai, in virtù dei 19 incontri disputati da professionista, ha maggiore esperienza sul ring e vuole sfruttarla per far ritorno a casa con una vittoria sensazionale, da incidere negli annali.

Massimiliano Ballisai
Massimiliano Ballisai

Commenti

Blogger: Glauco Malino

Glauco Malino
Tutti pazzi per lo sport

Leggi anche

Rugby San Mauro giovanili

RUGBY. Ecco il nuovo protocollo per l’organizzazione degli allenamenti

La Federazione Italiana Rugby ha pubblicato il nuovo protocollo per l’organizzazione degli allenamenti e dell’attività …

Bluetorino Vol-Ley

VOLLEY. Sabato 23 gennaio finalmente si torna in campo per i campionati di serie B

Il Settore Campionati della Federazione Italiana Pallavolo ha reso noti i calendari definitivi dei Campionati …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *