Home / In provincia di Vercelli / BORGO D’ALE. Cifre errate sulle bollette dell’acqua: la “Comuni Riuniti” ora corre ai ripari

BORGO D’ALE. Cifre errate sulle bollette dell’acqua: la “Comuni Riuniti” ora corre ai ripari

Nei primi giorni di settembre molti borgodalesi hanno ricevuto dalla società Comuni Riuniti le bollette dell’acqua in cui, oltre alla fatturazione dei consumi, compariva la frase “alla data di emissione del presente documento non risultano pagamenti per complessivi euro …”.

A seguito delle proteste degli utenti che hanno sempre pagato regolarmente, la società ha emesso una nota con cui comunica che «tale frase è stata inserita in modo autonomo dal programma di fatturazione, ed è da intendersi come non esistente, mentre la restante parte della fattura risulta corretta. A fine settembre si provvederà alla revisione della fatturazione inviando copia agli interessati senza la scritta sopra citata. Nel caso di importi ritenuti anomali dall’utenza, prossimamente verrà segnalato il giorno di presenza di un dipendente della società presso il Municipio, in modo da correggere la fattura.

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

TRINO. Domenica c’è “Trino in piazza” Negozi aperti e uno spettacolo

In città si torna a far festa. L’edizione 2020 di “Trino in piazza”, organizzata da …

PALAZZOLO. Insieme ma distanziati: alla scuola d’infanzia la festa di fine dell’anno con bimbi e maestre

Sono stati mesi difficili per i bambini della Scuola dell’Infanzia, lontano dai loro compagni,dalle coccole …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *